La seconda stagione di The Witcher, dopo il successo della prima, è già in sviluppo, come dimostrano queste nuove foto dal set
Che Netflix volesse puntare sempre di più su The Witcher era scontato, considerando il successo ottenuto. A quanto pare, questo è confermato anche dai fatti, visto che la seconda stagione è già in lavorazione. Sono infatti emerse delle nuove foto direttamente dal set, che lasciano spazio a diverse teorie. La speranza è che il budget a disposizione sia diverso, visto i consensi ricevuti. Non resta quindi che attendere, iniziando ad ipotizzare cosa possiamo aspettarci da questa seconda stagione di The Witcher, che questa volta dovrà cercare di alzare l’asticella dopo essere riuscita ad attirare l’attenzione della maggior parte degli utenti Netflix.
Ecco le foto dal set della seconda stagione di The Witcher 2
Queste sono le foto diffuse online che rivelano alcune zone nelle quali sono iniziate le riprese di questa seconda stagione:
Da queste due foto possiamo vedere l’inizio dei lavori che danno il via alle riprese. Le immagini sono state scattate in Inghilterra vicino le Redlands Wood di Dorking, Surrey. Le riprese sono durate ben 2 giorni, il 12 e il 13 Febbraio(e riprenderanno il 17). Da quel che sappiamo, si protrarranno per 6 giorni in totale, tra cavalli, troupe ed effetti speciali di vario tipo. Eccovi un’altra foto diffusa da Redanian Intelligence, che ci mostra uno scatto notturno dell’ambientazione:
Vedendo la fitta vegetazione e gli strumenti utilizzati dalla troupe, è probabile che questi luoghi ospiteranno una battaglia. Dai rumors che circolano in rete, potrebbe trattarsi di una battaglia che va a coinvolgere una storia legata a Nilfgaard. Si pensa inoltre che altri luoghi nei quali si svolgeranno le vicende di questa seconda stagione di The Witcher saranno sempre nel Regno Unito. Si parla infatti degli Arborfield Studios, fuori Londra, dove sembra che sia stato ricreato un vero e proprio villaggio. Altre zone dovrebbero essere L’Isola di Skye in Scozia, e alcune aree della Repubblica Ceca e della Slovacchia. Nonostante l’inizio dei lavori, dovremo attendere il 2021 per questa seconda stagione.
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento