Diamo una prima occhiata alla nuova armatura di Geralt nella seconda stagione della serie Netflix The Witcher
Netflix ha rilasciato le prime immagini dal set della seconda stagione di The Witcher.
Nelle foto, Henry Cavill, che interpreta Geralt di Rivia, il cacciatore di mostri dalla chioma argentea, appare stoico come sempre con indosso un’armatura rinnovata ed elegantissima.
Le nuove immagini dell’attore protagonista hanno già mandato in visibilio le schiere di fan che attendono con trepidante attesa la seconda stagione della serie fantasy tratta dai romanzi di Andrzej Sapkowski.
New armour, same witcher. Here's your first look at Henry Cavill as Geralt in @witchernetflix Season 2. pic.twitter.com/Hx7UCpzrTW
— Netflix UK & Ireland (@NetflixUK) October 5, 2020
La didascalia del post pubblicato su Twitter da Netflix UK e Irlanda recita: “Nuova armatura, stesso Witcher”.
Le novità di The Witcher 2
Oltre all’armatura di Geralt, la seconda stagione porterà numerose novità interessanti.
Lauren Schmidt Hissrich, la showrunner della serie, ha recentemente spiegato che durate la seconda stagione di The Witcher ci sarà un approfondimento sul personaggio di Cavill.
Nella prima stagione, infatti, abbiamo conosciuto semplicemente il mercenario risoluto, mentre nella nuova stagione verranno esplorati gli aspetti più interessanti del suo personaggio, come quello che si nasconde dietro la sua apparente apatia.
Girerà tutto sulla psicologia del personaggio di Geralt di Rivia, sulla sua “sindrome del cavaliere bianco”, sul suo desiderio interiore di essere un eroe, e sulle emozioni umane che non può fare a meno di lasciar filtrare, anche se è determinato più che mai a non mostrare a nessuno la sua compassione e la sua empatia.
Lauren Schmidt Hissrich crede che sia interessante mettere in scena questo tipo di conflitto interiore, qualcosa che verrà ampliamente esplorato nella seconda stagione.
Tutte le volte che l’abbiamo visto trattenere le emozioni, tutte le volte che abbiamo visto Geralt interiorizzare le cose invece di esternare… nella seconda stagione si troverà a fare i conti con la propria interiorità e sarà chiamato a compiere delle scelte.
Tra le tante novità della seconda stagione, anche nuovi volti nel cast: Yasen Atour sarà Coën; Agnes Bjorn interpreterà Vereena; Paul Bullion presterà il volto a Lambert; Basil Eidenbenz vestirà i panni di Eskel; Aisha Fabienne Ross quelli di Lydia; Mecia Simson sarà Francesca, Kristofer Hivju, Nivellen: Kim Bodnia, già visto in Killing Eve, Vesemir.
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento