In attesa della prossima stagione della serie Netflix, The Witcher, ecco la prima pagina di sceneggiatura! Un inizio alquanto tragico e drammatico…
La lavorazione della seconda stagione di The Witcher ha subito diversi ritardi. Dopo l’ottimo successo ottenuto con la prima parte, Netflix ha ovviamente rinnovato la serie ma il Coronavirus ha portato diversi intoppi alla lavorazione. Ciò senza considerare l’infortunio subito da Henry Cavill a Novembre proprio mentre era sul set. In ogni caso questo non si è rivelato un problema insormontabile dato che la produzione ha potuto tranquillamente lavorare sulle scene che non prevedevano la presenza dell’attore. Ecco allora che Netflix ha deciso di fare un piccolo regalo ai fan, mostrando la prima pagina di sceneggiatura della seconda stagione:
Season 2. Page 1.
Where will #TheWitcher take us this season? #Witchmas pic.twitter.com/3R73RCvrnL
— Queue (@netflixqueue) December 22, 2020
Insomma, un incipit violento, oltre che terribilmente drammatico. In The Witcher 2, oltre al ritorno del protagonista interpretato da Henry Cavill (che nel breve estratto di sceneggiatura è presente con un voce fuori-campo), troveremo diversi nuovi volti. In particolare parliamo di: Kristofer Hivju, Kim Bodnia, Paul Bullion, Yasen Atour, Agnes Bjorn, Basil Eidenbenz, Aisha Fabienne Ross e Mecia Simson.
The Witcher: non solo una seconda stagione, gli altri progetti annunciati
Il mondo dell’autore polacco Andrzej Sapkowski ha trovato un solido alleato con Netflix! Visto il successo che The Witcher ha ottenuto tra gli abbonati al servizio streaming, quest’ultima non ha ovviamente perso tempo. Tra i diversi progetti in cantiere troviamo The Witcher: Blood Origin, serie Tv prequel ambientata 1200 anni prima rispetto ai fatti narrati nella serie con Henry Cavill. Le vicende si concentreranno sulle avventure del primissimo Witcher e sulla storia dell’unificazione del mondo degli uomini, dei mostri e degli elfi.
Infine, è stato anche annunciato un film d’animazione intitolato The Witcher: Nightmare of the Wolf (il logo del film nell’immagine qui sopra). Esso sarà uno spin-off incentrato su alcuni dei personaggi secondari della serie principale. La sinossi è però ancora avvolta nel mistero. Intanto, ecco qua la trama di The Witcher 2: convinto di aver perso Yennefer durante la Battaglia di Sodden, Geralt di Rivia porta la Principessa Cirilla nel posto più sicuro che conosce. Stiamo parlando della casa di Kaer Morhen. Mentre i re del Continente, gli elfi, gli umani e i demoni lottano per la supremazia al di fuori delle mura, Geralt deve proteggere la ragazza da qualcosa di molto più pericoloso: il misterioso potere che custodisce in sé. L’uscita della seconda stagione di The Witcher non è stata ancora ufficializzata ma si parla di fine 2021.
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento