Andrew Lincoln ha dichiarato che le riprese del film di The Walking Dead dedicato a Rick Grimes inizieranno nella primavera del 2021
Sono trascorsi più di due anni da quando Andrew Lincoln è uscito di scena dalla serie TV The Walking Dead e AMC ha annunciato che avrebbe ripreso il ruolo di Rick Grimes in un film (o una serie di film) dedicati al personaggio.
Da allora, di annunci relativi al franchise di The Walking Dead ce ne sono stati a bizzeffe: dalla seconda serie spin-off, dal titolo The World Beyond; a quella che avrà per protagonisti i fan favourite Daryl e Carol (intepretati rispettivamente da Norman Reedus e Melissa McBride), fino ad arrivare alla dichiarazione ufficiale della fine della serie madre, che terminerà con l’undicesma stagione alla fine del 2022.
Del film con protagonista Andrew Lincoln, però, non abbiamo molto sentito parlare dall’inizio della pandemia da Covid-19, che ha, ovviamente, ritardato la produzione.
Le parole di Andrew Lincoln sul film di The Walking Dead con protagonista Rick Grimes
In una recente intervista all’Associated Press, tuttavia, l’attore ha rivelato che, salvo ulteriori imprevisti, le riprese dovrebbero iniziare nella primavera del 2021!
Provo una sensazione positiva, il vaccino è alle porte ed è come se sentissi una sorta di senso di rinnovamento.
Facciamo qualche conto: se le parole di Lincoln corrispondono a verità, il film su Rick Grimes dovrebbe arrivare nelle sale cinematografiche intorno alla fine del 2022, in concomitanza con la fine di The Walking Dead. E se avrà successo, presumibilmente il progetto verrà ampliato con altri due film che estenderanno ulteriormente l’universo della serie tratta dai fumetti di Robert Kirkman e illustrata da Tony Moore e Charlie Adlard.
E con lo spin-off sui personaggi di Daryl e Carol, l’addio definitivo al franchise è ancora molto, molto lontano.
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento