Nicolas Cage interpreterà sé stesso in The Unbereable Weight of Massive Talent e nel nuovo trailer del film l’attore dà prova di tutta la sua abilità doppiandosi in diverse lingue
Ha calamitato l’attenzione generale il nuovo trailer di The Unbereable Weight of Massive Talent, l’action comedy che vede Nicolas Cage nei panni di sé stesso. Il film, in uscita il prossimo 23 giugno nelle sale italiane, presenta un Nicolas Cage che si trova in serie difficoltà economiche dovute a una sequenza di spese folli e accetta di recarsi al compleanno di un suo ammiratore in Messico per risanare le proprie finanze e anche per indagare su di lui. In attesa di vedere la pellicola quest’estate al cinema, è stato diffuso per il Global Movie Day un trailer a dir poco esplosivo, che ha già conquistato tutti grazie alla straordinaria abilità di Nicolas Cage. Scopriamo qualche dettaglio in più a riguardo.
Il trailer multilingue di Nicolas Cage
Ciò che ha colpito di questo trailer è il vedere Nicolas Cage recitare in diverse lingue. Naturalmente l’attore ha doppiato sé stesso nei diversi idiomi presenti nel filmato, ma il risultato è comunque irresistibile e la trovata assolutamente geniale.
Al fianco di Nicolas Cage nella pellicola ci sarà Pedro Pascal, che veste i panni di uno sfrenato ammiratore dell’attore, disposto a tutto per averlo al suo compleanno. I siparietti tra i due attori, anticipati dal trailer e dalle foto promozionali, costituiscono un elemento di assoluto interesse nel film.
The Unbereable Weight of Massive Talent: la trama
Il film di Nicolas Cage segue una trama molto complessa e articolata. L’attore interpreta sé stesso in una situazione di crisi economica, dovuta a qualche spesa di troppo che ha fatto precipitare le sue finanze. Cage dunque accetta l’invito di un suo ammiratore, Pedro Pascal, al suo compleanno in Messico per recitare insieme alcune scene iconiche dei suoi film. Il compenso di un milione di dollari tenta fortemente l’attore, che però accetta anche per altri motivi.
Scopriamo infatti che Nicolas Cage è anche un agente dell’FBI e deve indagare sul proprio ammiratore messicano, che in realtà è un potente signore della droga. Insomma, il film promette scintille e lo spettacolare trailer diffuso non fa che aumentare l’attesa per vederlo al cinema. Potete leggere ulteriori novità su The Unbereable Weight of Massive Talent e sul mondo del cinema e delle serie tv sul nostro sito: non perdetevi nessun aggiornamento!
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere? Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Lascia un commento