The Umbrella Academy torna a luglio con la seconda stagione. Netflix ha diffuso sui canali social il primo teaser ufficiale della serie
Netflix ha finalmente rivelato la data di rilascio della seconda stagione di The Umbrella Academy, la serie ispirata all’omonimo fumetto scritto da Gerard Way e disegnato da Gabriel Bá.
La nuova stagione della serie di Steve Blackman debutterà il 31 luglio 2020. Per annunciare la data, Netflix ha pubblicato sul proprio profilo Twitter un video in cui gli interpreti di Luther, Diego, Ashley, Klaus, Vanya, Numero 5 e Ben danzano sulle note di “I think we’re alone now” di Tiffany, riproponendo l’iconica sequenza del ballo presente nell’episodio pilota della serie.
https://twitter.com/UmbrellaAcad/status/1262352235972841473
Una scena che è diventata il simbolo di The Umbrella Academy, perché mostra perfettamente come i fratelli protagonisti si sentano soli anche quando si trovano tutti insieme sotto lo stesso tetto.
The Umbrella Academy: tutto quello che c’è da sapere della seconda stagione
Le riprese della seconda stagione di The Umbrella Academy si erano concluse lo scorso novembre. La post-produzione, iniziata subito dopo, non è stata rallentata a causa dell’emergenza Coronavirus: è stato, infatti, possibile lavorare da remoto.
L’interprete di Ben, Justin H. Min, aveva condiviso sul proprio profilo Instagram la sua grartitudine verso il team che si è occupato della post produzione, in particolare chi si occupa dei processi legati al sound, che hanno permesso agli attori di registrare gli ADR (la registrazione di dialoghi per migliorare la qualità del suono) comodamente da casa.
Non c’è ancora nulla di ufficiale, ma secondo un leak, sarebbero stati rivelati anche i titoli degli episodi e gli scrittori che hanno collaborato a ognuno di essi:
- 743: Bronwyn Garrity, Roberto Askins
- A Light Supper: Aeryn Michelle Williams
- OGA for OGA: Nikki Schiefelbein
- Right Back Where We Started: Steve Blackman
- The End of Something: Steve Blackman
- The Frankel Footage: Mark Goffman
- The Majestic Twelve: Bronwyn Garrity
- The Seven Stages: Mark Goffman, Jesse McKeown
- The Swedish Job: Jesse McKeown
- Valhalla: Robert Askins
Sono già iniziate le speculazioni a riguardo. “Right Back Where We Started” potrebbe, ad esempio, fare riferimento al fatto che i protagonisti siano tornati adolescenti nel finale della prima stagione, ma è ancora tutto da vedere e la notizia è da prendere con le pinze.
Prima della rivelazione della data, Netflix aveva già diffuso del materiale promozionale, come i poster coi volti dei protagonisti:
https://www.instagram.com/p/B8wYyb6Fe_R/
Non ci rimane che aspettare il trailer ufficiale con le immagini delle nuove puntate. Restate connessi per tutte le novità su The Umbrella Academy.
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento