Shia LaBeouf sarà il protagonista di The Tax Collector, thriller d’azione diretto da David Ayer, di cui è disponibile fin da oggi il trailer
The Tax Collector si propone di essere uno dei film da vedere per gli appassionati del genere thriller e crime, con un cast sicuramente interessante in cui spiccano i protagonisti Shia LaBeouf e Bobby Soto. Il film è diretto dalle capaci mani di David Ayer, regista che ha già lavorato su pellicole che affrontavano temi crime, come Harsh Times – I giorni dell’odio e End of Watch – Tolleranza zero con grandi star come Christian Bale e Jake Gyllenhaal. David ha inoltre già lavorato anche con Shia LaBeouf nel film Fury, che racconta la Seconda Guerra Mondiale sotto gli occhi di un gruppo di militari americani a cui viene affidata una missione alquanto rischiosa.
The Tax Collector è ambientato a Los Angeles, città in cui governa il crimine e la malavita. Shia LaBeouf e Bobby Soto interpretano due esattori che lavorano per il boss locale, chiamato Wizard. Una guerra con il boss rivale scatenerà un alto livello di violenza nel quale i due ragazzi dovranno riuscire ad uscirne vincitori. Il trailer ufficiale (in lingua inglese) è uscito da meno di un giorno ed è ora disponibile per chiunque ne volesse sapere di più sul film:
Shia LaBeouf in una nuova veste in The Tax Collector
Il trailer di The Tax Collector ci mostra come azione e violenza siano gli elementi essenziali del nuovo film di David Ayer. Ciò che colpisce è vedere Shia LaBeouf sotto una veste nuova rispetto a come siamo abituati a vederlo. Certamente l’attore ha fornito varie differenti prestazioni lungo la sua carriera ed è molto versatile. Già in Lawless lo abbiamo potuto apprezzare nei panni di un criminale contrabbandiere di alcol. I ruoli che lo hanno condotto al successo sono certamente stati quelli da protagonista nella saga dei Transformers.
Recentemente ha lavorato su Honey Boy, un’opera biografica incentrata proprio sulla sua infanzia, di cui vi lasciamo qui la nostra recensione. Dal trailer sembra essersi adattato molto bene al nuovo ruolo del criminale violento, impulsivo e poco propenso alle soluzioni pacifiche. Potremo scoprirne di più il 7 agosto, data in cui The Tax Collector uscirà on demand e nelle sale americane. Non è ancora stata ufficializzata alcuna data italiana.
Lascia un commento