Rachel Brosnahan sarà la protagonista del film The Switch, adattamento ciematografico del romanzo della scrittrice londinese Beth O’Leary
L’attrice protagonista della serie La Fantastica Signora Maisel, Rachel Brosnahan, ha ottenuto il ruolo principale nel film The Switch, tratto dall’omonimo romanzo di Beth O’Leary e prodotto dalla Amblin Partners, la compagnia di produzione cinematografica e televisiva fondata da Steven Spielberg nel 1981.
Il romanzo della O’Leary è stato pubblicato nel Regno Unito solamente il mese scorso, ed è subito svettato ai primi posti nella classifica dei bestseller della rivista Sunday Times, mentre sarà disponibile negli Stati Uniti e in Canada il 18 agosto.
The Switch: tutto quello che c’è da sapere sul film con protagonista Rachel Brosnahan
The Switch narra la storia di una consulente di ventinove anni e della nonna settantanovenne, che, un giorno, decidono di scambiare le loro vite per due mesi, dopo una serie di vicissitudini personali. La più giovane delle due si trasferirà in un piccolo villaggio dello Yorkshire, dove inizierà a occuparsi di questioni come la sorveglianza del quartiere e a dedicarsi ad attività semplici, per esempio portare a spasso il cane. La nonnina, invece, si troverà a vivere in un piccolo appartamento nel centro di Londra, alle prese con app di incontri e club londinesi per cuori solitari.
Produttrice del film sarà Kristie Macosko Krieger, che si è già occupata di progetti come The Post, Bridge of Spies, e del musical di prossima uscita West Side Story, remake del classico del 1961, mentre la scrittrice del romanzo a cui The Switch si ispira, Beth O’Leary, e la stessa Rachel Brosnahan saranno produttori esecutivi. Dello screenplay, invece, si occuperà Bekka Bowling, che ha lavorato alla miniserie Thanks for the Memories e alla serie TV britannica di Channel 4, Lovesick, distribuita a livello mondiale dal colosso dello streaming Netflix.
Rachel Brosnahan, che per la sua interpretazione in La Fantastica Signora Maisel ha vinto numerosi premi prestigiosi, tra cui Emmy e Golden Globe, saprà sicuramente dare grande spessore al personaggio a cui presterà il volto anche in The Switch.
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere? Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Lascia un commento