John Malkovich e Jonathan Rhys Meyers saranno le due star protagoniste di The Survivalist, thriller a tema virus e pandemia
Non ci avremmo mai creduto, ma quest’anno ci siamo ritrovati quasi all’interno di un film apocalittico. Covid-19, quarantena, pandemia globale: qualcuno ha detto Roland Emmerich? In ogni caso, tutta questa situazione sembra proprio terreno fertile per la creatività di sceneggiatori e produttori. Anche in maniera un po’ furba, ammettiamolo. Lo dimostrano i recenti Songbird, prodotto da Michael Bay e ispirato ai drammatici fatti recenti, ma anche Lockdown, di Doug Liman, ambientato proprio durante il periodo della quarantena.
Ed ecco arrivare anche The Survivalist, thriller ambientato un anno e mezzo dopo la distruzione di una civiltà a causa di un’epidemia. Non si parla esattamente del “nostro” virus, ma non è di certo un caso che l’idea sia arrivata proprio ora. Il film è diretto da Jon Keeyes, mentre la sceneggiatura originale è firmata da Matthew Rogers.
The Survivalist: John Malkovich e Jonathan Rhys Meyers protagonisti
A interpretare il nuovo thriller a tema pandemia saranno due star come John Malkovich e Jonathan Rhys Meyers. I due attori, assieme al resto della troupe, hanno terminato le riprese da pochissimi giorni.
La storia vede un ex agente dell’FBI (Jonathan Rhys Meyers) nel tentativo di proteggere una giovane donna immune al virus, ma mira di una pericolosa gang che le dà la caccia. Alla guida di questa gang c’è un pericoloso individuo (John Malkovich), che pensa di poter utilizzare la ragazza per salvare il mondo.
A produrre The Survivalist sono Yale Levine e Jordan Beckerman, della Yale Productions, assieme allo stesso regista. I due produttori hanno dichiarato:
Siamo entusiasti e onorati di lavorare con leggende dello schermo come John Malkovich e Jonathan Rhys Meyers in The Survivalist, un film esilarante, tempestivo e ricco di azione con performance stellari.
Tra i produttori esecutivi e i finanziatori troviamo invece Micheal J. Rothstein, Roman Kopelevich, Richard Switzer, Ian Niles, Michael Barnett, Rob Dubar, Peter Anske, Lee Broda, Joel Michaely, Gregory Ruden, Michael e Jackie Palkovicz e Bill Green.
E voi siete altrettanto entusiasti, o vi siete già stancati dei film a tema pandemia? Fatecelo sapere nei commenti, e continuate a seguirci su questa pagina per rimanere aggiornati su cinema e serie TV!
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento