Chi potrebbe essere il villain di The Suicide Squad di James Gunn? Alcuni indizi sparsi qua e là ci fanno venire alcune domande…
Il DC FanDome è un evento tenutosi online il 22 agosto, ed è stato presentato il cast di The Suicide Squad, nuova pellicola DC a firma di James Gunn. Il pubblico qui si è accorto dell’assenza di uno degli interpreti più noti della pellicola. Nasce quindi il dubbio che egli possa interpretare il villain del film. Ebbene sì, parliamo dell’eclettico Taika Waititi, attore e comico neozelandese, regista di Thor: Ragnarok. Molti fan si sono accorti della sua assenza nella featurette, nonostante fosse annunciato nel cast: che sia un indizio?
Altre congetture portano a indicare come villain l’alieno Starro, associabile proprio a Waititi. Unico neo di questa teoria è che Starro sarebbe muto e parlerebbe attraverso le persone che assoggetta con il suo controllo mentale: quindi associarvi un attore potrebbe essere superfluo. Quello che è certo è che Taika Waititi sarà presente in The Suicide Squad, ma ancora ci sono teorie sul suo ruolo.
Taika Waititi
The Suicide Squad – Reboot o sequel?
Dopo il molto discusso Suicide Squad del 2016 di David Ayer, la DC ha deciso quindi di riportare in auge la squadra di antieroi, con un cast quasi completamente rinnovato. Ecco quindi Margot Robbie, Idris Elba, John Cena, Joel Kinnaman, Peter Capaldi, e Viola Davis pronti a liberare una nazione del Sud America. Il regista è James Gunn, già noto al pubblico dei superhero movie per Guardiani della Galassia 1, 2 e (in divenire) 3. A sentire le interviste degli attori, sembra che la pellicola, in uscita nel 2021, sarà di maggiore qualità rispetto alla criticatissima precedente. Gunn stesso spiega che non sarà necessario aver visto la prima pellicola per capire la trama della sua opera.
Restate sempre aggiornati con Tuttotek!
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento