James Gunn ha annunciato la fine delle riprese per alcuni personaggi di The Suicide Squad. Qualcuno morirà prematuramente in questo nuovo capitolo?
James Gunn, regista del nuovo capitolo di The Suicide Squad, è a Panama nelle ultime settimane per girare alcune riprese. Oltre a Margot Robbie e gli altri personaggi principali, ci sono anche altri attori come Jose Osuna, Daniela Melchior, Joel Kinnaman, John Cena e Steve Agee che sono intervenuti solo in questo set per girare alcune scene.
Dopo l’aggiornamento sull’ultima location del set, il regista ha anche dichiarato che per alcuni personaggi principali le riprese sono già terminate: perché non arriveranno vivi alla fine del film. Ciò significa quindi che è prevista la morte per alcuni di loro, anche se ancora non è stato specificato di chi si tratta.
Suicide Squad: chi sarà a morire nel nuovo capitolo?
Questo ha ovviamente creato preoccupazione e dissenso tra i fan che dovranno rimanere per un po’ con il fiato sospeso, non solo per scoprire la sorte di alcuni personaggi principali, ma anche per conoscere l’intera trama. Infatti ancora non si conoscono dettagli su cosa succederà in questo nuovo capitolo diretto da James Gunn.
Possiamo vedere già alcune nuove foto dal set, con la nuova Harley Quinn, che era in questi giorni al cinema in Birds of Prey, Idris Elba nei panni dei suo misterioso personaggio e l’arresto dei personaggi di Idris Elba e John Cena. Ma nulla di più.
Per tutti gli altri dettagli, non ci resta che rimanere in attesa di nuove notizie che sicuramente arriveranno dagli account Twitter del cast e soprattutto della prima al cinema prevista per il 6 agosto 2021.
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento