Dal DC FanDome sono arrivate anche alcune interessanti immagini inedite di The Suicide Squad di James Gunn, con la presentazione dei suoi numerosi ed eccentrici protagonisti e alcune loro interviste nel teaser
Il DC FanDome ci regala un primo sguardo al tanto atteso The Suicide Squad scritto e diretto da James Gunn, il regista che può essere definito l’uomo giusto per un lavoro sporco, cattivo e scorretto. The Suicide Squad dovrebbe uscire nelle sale americane il 6 agosto 2021 e contrariamente ad altri progetti questa interpretazione di James Gunn è stata annunciata come 100% frutto dell’immaginario del regista, senza ingerenze produttive. Una scelta che potrebbe considerarsi disperata, ma forse la migliore atteso lo scarso successo del precedente film.
Le immagini di presentazione dei protagonisti mostrano una babele di personaggi stravaganti, con qualche conferma (su tutti quella che sembra dover tornare ad essere la protagonista, la Harley Quinn di Margot Robbie) e molte nuove aggiunte, a dir poco variopinte.
The Suicide Squad: cosa aspettarsi dopo il primo teaser?
Per quello che ci è possibile capire dal primo teaser di The Suicide Squad, sembra proprio che il gruppo, pur avendo mantenuto intatta la sua missione suicida, abbia cambiato decisamente carattere e tono. Tutto potrebbe essere preso meno sul serio, il che risolverebbe una delle critiche principali al suo predecessore.
Sino a oggi non mi sono mai divertito così tanto nel fare un film
Queste parole di James Gunn potrebbero riassumere lo spirito con cui ci si è approcciati a questo cinecomic, che si preannuncia essere totalmente sui generis rispetto agli altri del DCEU. Nel teaser, The Suicide Squad sembra ambientarsi in un set di guerra, un Apocalypse Now composto da folli in costume armati fino ai denti, senza giudizio e carichi della verve comica tipica dei protagonisti dei film di Gunn.
Questo, unito al ricchissimo cast (Margot Robbie, Idris Elba, Joel Kinnaman, John Cena, Viola Davis, Jai Courtney, Michael Rooker, Flula Borg, David Dastmalchian, Daniela Melchior, Steve Agee, Mayling Ng, Peter Capaldi, Alice Braga, Pete Davidson, Nathan Fillion, Sean Gunn, Storm Reid, Taika Waititi, Joaquín Cosío e Juan Diego Botto) fa senz’altro sperare in un ottimo risultato.
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento