Gravitas ha diffuso il nuovo e suggestivo trailer di The Place of No Words, film indipendente del regista Mark Webber
Gravitas Ventures ha pubblicato il trailer ufficiale di The Place of No Words, film indipendente realizzato dall’attore e regista Mark Webber (regista di Explicit Ills, The End of Love, The Ever After e Flesh and Blood), presentato per la prima volta al Tribeca Film Festival lo scorso anno, e poi al Giffoni Film Festival in Italia.
Si tratta di un film profondamente personale, che ha come protagonista la coppia nella vita reale formata da Mark Webber e Teresa Palmer, e il loro figlio Bodhi Palmer.
The Place of No Words esplora una delle più antiche domande poste dall’umanità fin dall’inizio dei tempi: “Dove andiamo quando moriamo?“
A partire dalla domanda posta dal piccolo Bohdi, un bambino di soli tre anni, il film ci trasporta in un’avventura fantasiosa che esplora il modo in cui affrontiamo la morte e l’amore, le risate e il dolore che possiamo trovare nel corsi del nostro cammino.
Il titolo originale della pellicola doveva essere Freeka Reeka Sheeka Deeka e la Grande Battaglia nella Foresta, ma il timore che portasse gli spettatori a pensare che si trattasse di un classico fantasy ha fatto optare i produttori per The Place of No Words, molto più adatto allo spirito della narrazione.
The Place of No Words: i temi del film di Mark Webber
“Dove andiamo quando moriamo?” È questa la semplice, ma mai risposta domanda di un precoce bambino di tre anni che dà il via a un viaggio epico: il ragazzino guida la sua famiglia in un’avventura immaginaria attraverso terre fantastiche piene di creature mitiche.
Raccontata sia attraverso gli occhi del padre (Mark Webber), che sta combattendo una malattia terminale, sia da quelli del suo giovane figlio (Bodhi Palmer), la storia di The Place Of No Words si muove senza soluzione di continuità tra il mondo come lo conosciamo e una fantasia condivisa, ed esplora la gioia e il dolore, la paura e lo stupore che le persone provano quando affrontano la morte.
Nel cast, ad affiancare Mark Webber, Teresa Palmer e Bodhi Palmer, troveremo Eric Christian Olsen, Nicole Elizabeth Berger, Anna Schafer, Phoebe Tonkin e Sarah Wright.
The Place of No Words di Webber sarà nelle sale cinematografiche e disponibile in versione digitale a partire dal 23 Ottobre.
Quanti non vedono l’ora di vederlo?
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere? Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Lascia un commento