The Outpost, pellicola di guerra con Orlando Bloom e Scott Eastwood, racconta la battaglia di Kamdesh, nella guerra in Afghanistan
Molti di noi erano giovani quando il 3 ottobre 2009 avvenne la Battaglia di Kamdesh, sanguinoso scontro in Afghanistan. The Outpost parla di quelle giornate, con Orlando Bloom e Scott Eastwood. L’uscita del film è prevista per il 3 luglio negli USA, al cinema oppure on demand. Oggi abbiamo a disposizione lo stupendo trailer in inglese.
The Outpost – La battaglia di Kamdesh
Il 3 ottobre 2009 la battaglia vide lo scontro tra 300 talebani contro il Combat Outpost Keating, base militare nella provincia di Nuristan. La pellicola, con Orlando Bloom, Scott Eastwood, Milo Gibson, Caleb Landry Jones, Jack Kesy, Taylor John Smith, mostra il punto di vista del Team Bravo Troop 3-61 Cav e sul suo eroismo. La vicenda è stata poi raccontata nell’omonimo libro del giornalista CNN Jake Trapper. Infine, la sceneggiatura è per mano di Paul Tamasy e Eric Johnson (candidati all’Oscar per The Fighter, 2010), regia di Rod Lurie (The Contender, 2000, e Straw Dogs, 2011).
Orlando Bloom è un attore noto sin dai tempi de Il signore degli anelli e della saga Pirati dei Caraibi. Scott Eastwood, figlio di Clint, recita in Flags of our fathers (2006), Gran Torino (2008), e via avanti fino a Pacific Rim – La rivolta (2018).
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere? Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Lascia un commento