Netflix decide di puntare nuovamente su The Order. La seconda stagione vedrà la luce nel 2020, ma quando di preciso? Ecco tutto quello che sappiamo su The Order 2
Per chi ha amato The Order non è stato semplice guardare l’ultimo episodio. La serie tv originale Netflix ci lascia con l’amaro in bocca ed è proprio per questo che necessitiamo di una seconda stagione.
Netflix ha dato speranza ai fan confermando la seconda stagione e dichiarando che le riprese verranno effettuate quest’estate a Vancouver. Ritorneremo, quindi, a vedere combattere licantropi e maghi e chissà quali altre creature. Purtroppo sulla trama non sappiamo ancora nulla ed è possibile solo ipotizzare su cosa accadrà dopo quello che è successo nell’ultimo episodio della prima stagione.
Cosa ci aspetta in The Order 2?
Se ancora non avete concluso la prima stagione vi consiglio di andare direttamente all’ultimo paragrafo di questo articolo. Se, invece, avete concluso di vedere The Order, allora non abbiate paura di spoiler.
Sappiamo che stagione si è conclusa con Edward Coventry sconfitto e con Vera che nasconde il Vade Mecum. Intanto, a Jack ed i suoi amici lupi mannari viene completamente cancellata la memoria. Scena impressionante, con Alyssa che colpisce i cuori di tutti noi e non solo il viso di Jack. Ma cosa ci dobbiamo aspettare dalla seconda stagione? Innanzitutto, abbiamo già visto corpi rinascere dopo aver spezzato il contratto con il Vade Mecum. Coventry tornerà a portare scompiglio nell’Ordine? Inoltre, Jack si ricorderà di essere un lupo mannaro oppure andrà in giro senza controllo? Come abbiamo visto, Jack non è molto stabile dopo aver perso Silverback.
Come ultimo punto della seconda stagione capiremo come andrà a finire il rapporto tra Alyssa e Jack. I due sembravano innamorati e lui gli ha anche detto “Ti Amo” prima che la ragazza gli cancellasse la memoria (cattiva Alyssa!). Eppure, potrebbe accadere che Alyssa si avvicini nuovamente al ragazzo presentandosi come studentessa del college e senza nominare l’Ordine.
Il cast della seconda stagione di The Order
Tra i personaggi del cast di The Order ritroveremo sicuramente Jack Manley (Jack Morton) e Sarah Grey (Alyssa Drake). Ad accompagnarli saranno sicuramente il nuovo grande magnus Katharine Isabelle (Vera Stone) ed i lupi mannari conosciuti come cavalieri: Adam DiMarco (Randall Carpio), Devery Jacobs (Lilith Bathory) e Thomas Elms (Hamish Duke). Ancora non si è a conoscenza di quali attori, oltre quest’ultimi, avranno più spazio nella seconda stagione. Supponiamo che, in qualsiasi caso, ci saranno nuovi attori e forse anche nuovi antagonisti.
Vi ricordiamo che la seconda stagione dovrebbe essere disponibile nel 2020. Se Netflix vuole mantenere il mese di uscita della prima stagione, allora la vedremo a Marzo 2020. L’unico dubbio è quanto tempo prenderanno le riprese. Dato che queste dovrebbero iniziare in estate a Vancouver, allora si rischia di rivedere i nostri amici ti The Order su Netflix solo nell’estate del prossimo anno. Vi lasciamo con il video annuncio di Netflix per la seconda stagione di The Order.
Non ci resta dunque che attendere qualche novità in più. Se non volete perdervi nemmeno una notizia dal mondo del cinema e delle serie tv (e non solo), continuate a seguire tuttoteK!
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento