Lattore Nicolas Cage è pronto ad esordire nel mondo del Western con i film “The Old Way” e “Butcher’s Crossing” come riportato dall’ Hollywood Reporter
In un’ intervista al giornale Deadline, l’attore ha ammesso di essere molto entusiasta di recitare in questo nuovo universo che lo vede protagonista per la prima volta.
“The Old Way” racconta la storia di un pistolero in pensione che ha scelto un’ esistenza pacifica e lavora in un emporio di sua proprietà . Quando sua moglie morirà a causa di alcuni fuorilegge, cercherà vendetta e in questa avventura sarà accompagnato da un partner speciale: sua figlia.Â
La sceneggiatura del film è stata scritta da Carl W. Lucas con Brett Donowho come regista. L’attore Nicolas Cage, reciterà anche in un altro western, ovvero, “Butcher’s Crossing” che racconterà di un viaggio attraverso il Colorado.
Capstone Pictures e Intercut Capital stanno cofinanziando e producendo il film.
The Old Way: Notizie sul film western
L’attore Nicolas Cage, dopo aver recitato e interpretato diversi ruoli in numerosi film, esordirà per la prima volta in assoluto nel genere Western interpretando il protagonista principale.
L’interprete ha detto che sarà una bella sfida e che si sente eccitato e ispirato nel cimentarsi nei complessi personaggi dei film “The Old Way” e “Butcher’s Crossing”. Anche il regista Donowho ha affermato quanto sia un privilegio e un onore lavorare con un attore così versatile.
La cosa particolare è che Nicolas girerà entrambi i film contemporaneamente in Montana.Â
Dopo l’uscita dell’acclamato “Pig”, l’attore è pronto a stupirci di nuovo con questo western vendicativo. Non ci sono ancora notizie sulla data di uscita di “The Old Way” ma sicuramente siamo molto curiosi e non vediamo l’ora di vedere Nicolas Cage alla prova in questa nuova esperienza.
Se volete avere più notizie sul mondo del cinema e delle serie tv seguite questa pagina
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento