IFC Films ha pubblicato online il trailer di The nest, il nuovo film di Sean Durkin con protagonisti Jude Law e Carrie Coon
La riapertura dei cinema si sta facendo attendere, ma nel frattempo prendiamo l’agenda e segniamo le uscite più succulente della prossima stagione!
Tra queste troviamo sicuramente The nest, l’atteso thriller psicologico scritto e diretto da Sean Durkin. Il film uscirà nelle sale statunitensi il 18 settembre, dopo essere stato presentato in anteprima lo scorso anno al Sundance Film Festival. Siamo pronti a scommettere che la pellicola ci regalerà due magnifiche interpretazioni. Dalle prime immagini del trailer, appena pubblicato da IFC Films, i protagonisti Jude Law e Carrie Coon appaiono in stato di grazia, così come confermato dalla critica.
Sean Durkin è conosciuto soprattutto per La fuga di Martha, altro tesissimo thriller con protagonista Elizabeth Olsen, e potrebbe nuovamente stupirci con questo inquietante dramma familiare.
In occasione del Sundance, Durkin ha dichiarato:
Da bambino, tra la fine degli anni Ottanta e l’inizio degli anni Novanta, mi sono trasferito tra l’Inghilterra e gli Stati Uniti, e ricordo un’immediata differenza strutturale fra i due luoghi. L’ambiente sembrava molto diverso, e ho pensato che il netto contrasto fra i due luoghi avrebbe fatto da sfondo a un grande cambiamento di tono in un film. E poi ho iniziato a guardare cosa potrebbe comportare un trasferimento per una famiglia e un matrimonio in un momento molto specifico.
The nest: trailer e trama
Ma arriviamo al sodo, e godiamoci le prime immagini del trailer ufficiale del film!
Rory (Jude Law) è un carismatico imprenditore ed ex broker che decide di trasferirsi dagli Stati Uniti in un’enorme villa di campagna in Inghilterra, accompagnato da sua moglie Allison (Carrie Coon) e i loro due figli. Il progetto è quello di sfruttare il boom economico in corso a Londra durante gli anni Ottanta, ma le cose non andranno come previsto. Con la sua sfrenata ambizione e l’opportunità di grossi guadagni che comincia a scemare, moglie e figli si ritrovano bloccati in un maniero in decadenza, tra problemi economici e continui litigi. Tutto ciò comincia ad avere effetti terribili sui loro legami familiari, con il rischio di spezzare il matrimonio e di trasformare un nuovo inizio in un vero e proprio incubo.
Oltre ai due protagonisti, nel cast vedremo Charlie Shotwell (Captain Fantastic), Michael Culkin (Garrow’s Law), Adeel Akhtar (Utopia) e Oona Roche (The Morning Show).
Questa storia di “soldi, potere, immagine personale e controllo” ci intriga parecchio, perciò rimaniamo in attesa di conoscere la data di uscita per l’Italia.
Nel frattempo, continuate a seguirci su questa pagina per rimanere aggiornati su cinema e serie TV!
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento