Rob Zombie sta per realizzare il sogno di una vita: sarĂ lui a dirigere The Munsters, film tratto dalla celebre serie TV anni Sessanta
Era già da un po’ di tempo che si vociferava, ma ora finalmente è arrivata la conferma ufficiale. Dopo i rumors che vedevano il cantante e regista Rob Zombie dirigere un adattamento cinematografico tratto dalla nota serie TV The Munsters, è lui stesso a confermarlo su Instagram.
Il noto regista horror Rob Zombie è un grande appassionato della serie cult anni Sessanta, rivale della ancor piĂ¹ celebre Famiglia Addams. Con questo progetto realizza un sogno lungo circa vent’anni. Su Instagram scrive infatti:
Attenzione bubboni e ghoul! Le voci sono vere! Il mio prossimo film sarĂ qualcosa che inseguo da 20 anni! The Munsters! Restate in contatto per insoliti dettagli man mano che le cose vanno avanti.
Il regista conferma dunque di aver avuto via libera da parte della Universal Pictures, casa di produzione del film. Per l’occasione ci mostra inoltre il nuovo logo del film, che richiama il classico font degli horror di quegli anni.
Già confermate alcune presenze nel cast: Sheri Moon Zombie, moglie e musa del regista, sarà la protagonista femminile Lily, che nella serie andata in onda dal 1965 al 1966 aveva il volto di Yvonne De Carlo. Il capofamiglia, Hermann Munster, sarà invece Jeff Daniel Phillips, che raccoglie l’eredità di Fred Gwyn. Altri ruoli sono stati affidati a Daniel Roebuck, Richard Brake, Jorge Garcia e Cassandra Peterson.
Nel corso degli anni, la storia di questa bizzarra famiglia di mostri che si trasferisce dalla Transylvania agli Stati Uniti ha dato vita a diversi adattamenti, tra film per la TV e prodotti seriali. A questo punto siamo curiosissimi di scoprire altre indiscrezioni a proposito della versione di Rob Zombie, sicuramente tanto quanto voi! Continuate allora a seguirci su questa pagina per non perdervi tutte le news dedicate al mondo del cinema e delle serie TV!
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento