L’ideatore della serie Disney+, The Mandalorian, ha confermato il ritorno di Pedro Pascal per la terza stagione. Novità anche per quanto riguarda The Book of Boba Fett
Dopo il grande successo dell’ultima stagione di The Mandalorian, iniziano ad arrivare nuovi dettagli sul proseguio dello show. L’ideatore, sceneggiatore e produttore della serie Jon Favreau ha avuto modo di confermare il ritorno del protagonista mandaloriano, interpretato da Pedro Pascal, anche per la terza stagione. Le riprese di The Mandalorian 3 non avranno però inizio prima che quelle di The Book of Boba Fett siano concluse. Quest’ultima serie, appena annunciata e spin-off di The Mandalorian, andrà a dipanarsi lungo lo stesso periodo temporale. Nonostante ciò Favreau ha chiarito che non vi sarà alcun legame diretto con la storia di Mando, il personaggio di Pedro Pascal.
Oltre al The Mandalorian di Pedro Pascal, ecco le altre serie Star Wars
Il regista di Iron Man (2008), per quanto riguarda The Book of Boba Fett, ha poi confermato il casting di Ming-Na Wen e Temuera Morrison, rispettivamente nei panni dell’assassina Fennec Shand e del cacciatore di taglie Boba Fett. La serie sarà prodotto da Jon Favreau, Robert Rodriguez (già dietro alla regia di un episodio di The Mandalorian) e Dave Filoni (anch’esso regista e sceneggiatore per alcuni episodi della serie con Pedro Pascal). Probabilmente la potremo gustare verso Dicembre 2021, con The Mandalorian 3 che uscirà qualche mese più tardi.
La Disney ha poi in produzione altre due serie spin-off in continuità con The Mandalorian. Parliamo di Ahsoka, incentrato su Ahsoka Tano, il personaggio interpretato da Rosario Dawson, e Rangers of the New Republic. Insomma, l’universo di George Lucas, anche grazie alle potenzialità dello streaming, è sempre più in espansione. Oltretutto la Disney, dopo il grande successo di pubblica e critica realizzato da The Mandalorian, punta ovviamente a continuare su questa strada, creando quindi prodotti esclusivi e di qualità. Ricordiamo infine che dopo la conclusione della saga degli Skywalker, potremo rivedere questo fantastico universo al cinema con Star Wars: Rogue Squadron, in uscita a Natale 2023 e diretto da Patty Jenkins (Wonder Woman, Wonder Woman 1984…).
Lascia un commento