È stato rilasciato un nuovo teaser per la seconda stagione di The Mandalorian. Il video contiene delle scene inedite
L’attesa per la seconda stagione di The Mandalorian, il fortunato spinoff dell’universo di Star Wars con protagonista Pedro Pascal, sembra interminabile.
Per ingannarla, i canali ufficiali della serie di Disney Plus stanno rilasciando diversi nuovi contenuti che stanno facendo il giro del mondo mandando in visibilio tutti i fan più accaniti di Baby Yoda, che non vedono l’ora di poter rivedere il loro pupillo nei nuovi episodi.
Prima è arrivato l’annuncio della data ufficiale, poi le copertine di Entertainment Weekly, più tardi è stato rilasciato il trailer ufficiale e, infine, i primi poster promozionali, raffiguranti il Mandaloriano, Cara Dunne, Greef Karga, e il bambino con potenti abilità Jedi, della stessa specie di Yoda.
The Mandalorian 2: nuove clip tratte dagli episodi della seconda stagione
Oggi è stato diffuso un nuovo teaser, della durata di trenta secondi, che contiene un mix di scene tratte dalla prima stagione, alcune di quelle già mostrate nel primo trailer della seconda stagione, e anche delle fugaci immagini inedite.
Tra queste, una delle più scoppiettanti è quella di Mando che fugge a uno scontro a fuoco usando il suo jetpack!
Dal momento che il filmato non mostra nessuno dei tanto attesi nuovi personaggi confermati per la seconda stagione, possiamo aspettarci che nei prossimi giorni vengano rilasciati nuovi contenuti per farceli conoscere prima della messa in onda.
The Mandalorian 2 seguirà le nuove avventure del cacciatore di taglie solitario (Pedro Pascal) e del suo piccolo compagno alla ricerca della specie quest’ultimo, mentre cercano di rimanere sempre un passo avanti al malvagio Moff Gideon (Giancarlo Esposito).
Le riprese della seconda stagione di Mandalorian sono giunte al termine all’inizio di Marzo, subito prima della chiusura dell’industra a causa del Coronavirus, ed è stato possibile completare il processo di post-produzione nei mesi successivi, mantenendo le misure necessarie per il distanziamento sociale.
The Mandalorian 2 arriverà sulla piattaforma di streaming Disney Plus il prossimo 30 Ottobre.
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento