Il trailer del prequel di Kingsman è finalmente online. Dopo numerosi rinvii, potremo vedere The King’s Man al cinema a partire dal 18 settembre
Dopo essere stato rimandato da novembre 2019 a febbraio 2020, e poi essere stato rinviato ancora, sembra che The King’s Man abbia finalmente una data di rilascio ufficiale: il prequel di Kingsman, diretto dal regista Matthew Vaughn, arriverà nelle sale cinematografiche il 18 settembre 2020.
L’annuncio della data arriva con un trailer ufficiale del nuovo capitolo del costoso franchise che mescola spionaggio, azione e avventura. Nel video promozionale troviamo un Ralph Fiennes, protagonista della pellicola prequel, come non lo avevamo mai visto!
The King’s Man, la trama del prequel di Kingsman
Adattamento della serie di fumetti intitolata The Secret Service, di Mark Millar e Dave Gibbons, The King’s Man scaverà più a fondo della mitologia nella serie e rivelerà ulteriori dettagli sulla società di spionaggio conosciuta col nome di Kingsman.
Ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale, il film mostrerà alcuni tra i peggiori tiranni e criminali della storia uniti per organizzare una guerra allo scopo di distruggere le vite di milioni di persone. I personaggi interpretati da Ralph Fiennes e Harris Dickinson dovranno cercare di salvare la situazone in una disperata corsa contro il tempo.
The King’s Man è il terzo capitolo della saga cinematografica di Matthew Vaughn, il seguito di Kingsman: The Secret Service, del 2014, e Kingsman: The Golden Circle, del 2017. Nel cast della nuova pellicola troviamo, oltre a Finnies e Dickinson, Rhys Ifans, Gemma Arterton, Matthew Goode, Tom Hollander, Daniel Brühl, Djimon Hounsou e Charles Dance. Non compariranno, invece, i protagonisti dei primi due capitoli, Taron Egerton e Colin Firth.
Matthew Vaughn ha scritto la sceneggiatura insieme a Karl Gajdusek, lo showrunner nella prima stagione di Stranger Things.
Vaughn è molto legato al progetto, motivo per cui ha deciso di espandere l’universo dei Kingsman con il prequel di prossima uscita. E voi siete curiosi di vedere il nuovo capitolo della saga?
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere? Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Lascia un commento