Il prossimo film di David Fincher sarà The Killer, un thriller targato Netflix con protagonista l’attore Michael Fassbender
Il regista David Fincher si prepara a tornare nel suo habitat naturale. Sin dagli inizi della sua carriera, il thriller è stato il genere nel quale Fincher si sentiva sicuramente più a suo agio. E a dimostrarlo ci pensano alcuni dei suoi capolavori, come Se7en (1995), Zodiac (2007) o L’amore bugiardo – Gone girl (2014).
Non possiamo quindi che rallegrarci nel sapere che il suo prossimo film sarà nuovamente un thriller, dal titolo The Killer. E ci rallegra ancora di più sapere che il protagonista sarà l’attore irlandese Michael Fassbender. La notizia non è ancora stata ufficializzata, ma alcune fonti lo darebbero per certo.
The Killer: Fincher, Fassbender e alcuni ritorni
Il protagonista di The Killer è uno spietato assassino, che a un certo punto della sua vita comincia però ad avere delle crisi di coscienza. Nonostante i suoi tentativi di redenzione, il mondo in cui vive non fa sconti, e i suoi clienti continuano a commissionargli omicidi.
The Killer segnerà un grande ritorno: quello di Andrew Kevin Nolker, già autore di Se7en. Lo sceneggiatore dovrà adattare la graphic novel francese Le Tueur, scritta da Alexis Nolent con i disegni di Luc Jacamon. Altro ritorno molto gradito è quello di Ceán Chaffin, produttrice e collaboratrice di lunga data del regista, nonché sua compagna di vita.
Pare che Fincher stia lavorando al progetto dal 2007, e che inizialmente il protagonista dovesse essere Brad Pitt. Dopo anni di quiete, il colosso dello streaming Netflix, reduce dal successo di Mank, ha acquistato i diritti del film dalla Paramount. The Killer farà dunque parte dell’accordo quadriennale che il regista ha firmato con la piattaforma streaming.
I nomi coinvolti fanno davvero ben sperare, per questo prossimo progetto di David Fincher. Cosa ne pensate? Lasciateci un commento e continuate a seguirci su questa pagina per non perdervi le nostre news su cinema e serie TV!
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento