The Irishman, il ritorno alla regia di Martin Scorsese, aprirà il New York Film Festival. Nel primo trailer vediamo i protagonisti Robert De Niro, Al Pacino e Joe Pesci alle prese con la malavita newyorkese. Guardiamolo insieme
La pellicola dopo esser stata presentata in apertura al New York Film Festival verrà distribuita da Netflix. Un vero colpaccio per il colosso streaming avere nelle sue scuderie un regista di così alto calibro che dirige un cast altrettanto importante. Il film era fra i papabili anche per Venezia 76, ma purtroppo non sarebbe stato pronto in tempo per il Festival. Ma vediamo insieme le prime immagini.
The Irishman, il trailer del nuovo film di Scorsese
Non abbiamo ancora una data di rilascio esatta, Netflix ci fa sapere che sarà disponibile in autunno. Ma sono già molte le informazioni che otteniamo dal breve trailer a partire dal cast a dir poco spettacolare: Robert De Niro, Al Pacino, Joe Pesci, Bobby Cannavale e Harvey Keitel sono i nomi di più rilievo. Già se ne percepisce il clima e lo stile. Scorsese non tradisce mai le sue tinte noir e le prime immagini lo dimostrano. Scritto da Steven Zaillian, sceneggiatore premio Oscar che vanta in carriera film del calibro di Shindler’s List e Gangs of New York.
La pellicola è l’adattamento del libro L’irlandese. Ho ucciso Jimmy Hoffa, scritto da Charles Brandt, basato sulla vita di Frank Sheeran, mafioso statunitense. Una sorta di Padrino del terzo millennio ma con lo stile diretto e pulito che solo la regia di Martin Scorsese riesce a regalare allo spettatore.
Non sappiamo ancora se verrà distribuito anche nei cinema o se verrà rilasciato solo su Netflix, ma non stiamo più nella pelle per l’incredibile ritorno alla regia di Scorsese e con The Irishman sembra proprio che farà molto parlare di sè. Chissà se l’Academy metterà da parte i propri dissapori con il colosso dello streaming e prenderà in considerazione la pellicola durante le nomination per gli Oscar 2020.
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento