Dopo alcuni mesi dall’annuncio di The Irishman di Scorsese, ecco le reazioni di chi ha assistito alla proiezione in anteprima. Come sarà andata?
A quanto pare The Irishman ha suscitato reazioni molto positive. Alcuni lo hanno già definito come un capolavoro, un film che diventerà un classico. Certo, queste reazioni a caldo vanno prese con le pinze, non è la prima volta che un film viene lodato ad un’anteprima. Anzi, spesso l’uscita nei cinema è combaciata con un ribaltone rispetto alle reazioni di chi aveva partecipato alla première. Io credo che in ogni caso è sempre meglio partire col piede giusto, quindi ben vengano queste reazioni positive per un film tanto atteso. The Irishman, infatti, è sicuramente tra i più attesi della stagione, soprattutto considerando il coinvolgimento di Scorsese.
The Irishman, prime reazioni al film
Tramite la famosa piattaforma social Twitter, ecco le prime reazioni a The Irishman, ultima fatica del grande Scorsese.
THE IRISHMAN: An instant Martin Scorsese crime classic that’s everything you want to be, and more.
De Niro’s best work in ages, Pesci lights up the screen, and Al Pacino as Jimmy Hoffa screaming about the Kennedys is the peak of cinema!
— Brett ______ (@BrettRedacted) September 27, 2019
Come potete notare questo Tweet lo definisce come uno dei migliori lavori di Scorsese, sottolineando anche la prova di Robert De Niro, Al Pacino e Joe Pesci.
#TheIrishman is utterly exceptional – vintage Scorsese. It takes so much from his best films and then becomes its own. Three brilliant performances and the deaging was no problem at all. #NYFF @FilmInquiry @netflix pic.twitter.com/wTCwhuopY9
— Brent Goldman (@bgoldmanphoto) September 27, 2019
THE IRISHMAN is a masterwork. Funny, epic, and most of all, melancholy. It’s Scorsese confronting aging, legacies, and mortality. I may or may not have teared up at the end…
— Chris Evangelista (@cevangelista413) September 27, 2019
Anche questo Tweet sottolinea l’epicità del film, che va a toccare tematiche importanti, e lo fa nel migliore dei modi.
Leggendo questi Tweet è chiaro che The Irishman ha fatto breccia nel cuore dei partecipanti alla serata, provocando reazioni estremamente positive. Molti lo hanno definito come uno dei migliori lavori di Scorsese(che già vanta un curriculum di tutto rispetto). Da sottolineare anche le lodi agli intramontabili Robert De Niro, Al Pacino e Joe Pesci. Quello che già sembrava essere un film promettente, non fa altro che confermarsi come un grande titolo.
Il trailer del film
Questo è il trailer che ha preceduto le reazioni alla première, trailer che già da solo aveva iniziato a far salire l’hype per questo film.
Le impressioni lasciate dal trailer erano sicuramente positive, e le reazioni a caldo dei partecipanti alla prima proiezione non fanno che confermare queste sensazioni. Noi comuni mortali, purtroppo, dovremo aspettare il 27 Novembre, e non vedo l’ora che arrivi quel giorno. The Irishman dura ben 209 minuti, ma a quanto pare, vedendo le reazioni, è chiaro ancora una volta il grande talento di Scorsese. Personalmente amo questo regista, così come gli attori principali che hanno preso parte al film, e per questo spero che tutto questo entusiasmo venga ripagato all’uscita.
Voi che ne pensate? Non vedete l’ora che esca come me? Continuate a seguire la nostra sezione film e serie TV per rimanere aggiornati!
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento