La protagonista  dell’ultima trilogia di Star Wars Daisy Ridley è in trattativa per il ruolo da protagonista nel cast del thriller psicologico The Ice Beneath Her
Con l’ultimo Star Wars, L’asecesa di Skywalker, in arrivo a brevissimo su Disney Plus, il nome di Daisy Riley è uno dei più gettonati del momento. Ci aspettiamo dunque grandi cose da una collaborazione tra lei e un gruppo di registi che in passato ci ha dimostrato grandi qualità . Ci riferiamo al trio di cineasti che si fa chiamare Radio Silence, lo stesso che ha diretto il divertente horror Finché morte non ci separi con Samara Weaving.
Il nuovo progetto, il cui casr è in formazione, si chiamerà The Ice Beneath Her e sarà prodotto dalla STXfilm. La storia è l’adattamento del best-seller pubblicato nel 2015 da Camilla Grebe, un thriller psicologico sulla falsariga dell’altrettanto ottimo e sorprendente Gone Girl – L’amore bugiardo.
The Ice Beneath Her, cast in formazione
Protagonista della pellicola in produzione è un detective intento a risolvere il caso di una giovane donna trovata decapitata nella casa di un ricco magnate. Le indagini risulteranno essere una estenuante corsa contro il tempo.
Oltre che negli ultimi tre episodi di Star Wars, abbiamo visto Daisy Ridley nel film di Kenneth Branagh, Assassinio sull’Orient Express, di discreto successo. In futuro, inoltre, la vedremo nel dramma bellico A Woman of No Importance e forse nello sci-fi Chaos Walking, lungometraggio di Doug Liman dalla storia particolarmente travagliata che sta ancora prendendo forma.
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento