June Osborne è più agguerrita che mai e pronta a guidare la rivolta nel nuovo trailer di The Handmaid’s Tale 4, che arriverà nel 2021
Hulu ha diffuso poche ore fa il teaser trailer della quarta stagione di The Handmaid’s Tale, serie sci-fi tratta dal romanzo di Margaret Atwood Il racconto dell’ancella.
L’ordine di Gilead sta per essere sovvertito, le Ancelle sono pronte a combattere e tutto sta per cambiare. Il nuovo teaser trailer di The Handmaid’s Tale 4 ci mostra quanto accaduto nel finale della terza stagione insieme ad alcune sequenze relative alla nuova stagione e capiamo subito che la ribellione è alle porte. Offred e le altre Ancelle sono stanche dei soprusi subiti e sono pronte a ribellarsi e a rovesciare l’ordine e la struttura di Gilead.
Lo showrunner Bruce Miller in più occasioni ha ribadito che la quarta non sarà l’ultima stagione, tuttavia a differenza delle precedenti sarà comporta da dieci episodi e non tredici. Purtroppo ci toccherà attendere il 2021 per scoprire cosa succederà in The Handmaid’s Tale 4.
The Handmaid’s Tale 4: dove eravamo rimasti
Nella terza stagione abbiamo visto gli sforzi di June, interpretata da Elisabeth Moss, per ribellarsi cercando di dare vita a una ribellione e cercando rompere la catena di violenza e imposizioni sociali a cui le donne devono sottostare. Nel finale di stagione avevamo lasciato Offred intenta a scappare verso il Canada con un gruppo di bambine. Sebbene il piano sia riuscito, lei è costretta a rimanere a Gilead, ferita da un’arma da fuoco, e adesso dovrà fare i conti con le conseguenze della sua azione.
La stessa Elisabeth Moss farĂ il suo debutto dietro la cinepresa per dirigere un episodio di The Handmaid’s Tale 4. L’attrice, impegnata in un nuovo progetto che la vedrĂ nei panni della scrittrice Shirley Jackson, ha dato piĂą volte prova delle sue grandi capacitĂ , aggiudicandosi due Golden Globe e un Emmy per le sue performance attoriali.
E voi siete curiosi di vedere cosa succederĂ in questa nuova stagione? Ditecelo nei commenti e continuate a seguire la nostra pagina dedicata a film e serie tv per restare sempre aggiornati.
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento