L‘attrice Ana de Armas si aggiunge a Ryan Gosling e Chris Evans nel cast di The Gray Man, nuovo film diretto dai fratelli Russo per Netflix
Il catalogo Netflix continua ad arricchirsi di titoli interessanti, sia per quanto riguarda le produzioni cinematografiche, sia per quanto riguarda le serie TV.
Tra i film più attesi per il prossimo anno c’è sicuramente The Gray Man, thriller diretto dai fratelli Joe e Anthony Russo, gli stessi di Avengers: Endgame. Il film è basato sull’omonimo romanzo del 2009 di Mark Greaney, arrivato in italia col titolo Tre giorni per un delitto. La pellicola seguirà la storia di Court Gentry, alias The Gray Man, un ex agente della CIA ora sicario. Quando, durante un lavoro in Siria e in Iraq, viene attaccato dalla squadra che avrebbe teoricamente dovuto soccorrerlo, comincia una fuga rocambolesca e una lotta contro il suo ex collega, Lloyd Hansen, unico uomo di cui pensava potersi fidare.
I protagonisti, come già annunciato negli ultimi tempi, saranno Ryan Gosling, ovvero “l’Uomo Grigio”, e Chris Evans.
Ana de Armas nel cast di The Gray Man
Secondo il magazine Deadline, ci sarebbe un nuovo arrivo nel cast di The Gray Man. Ad aggiungersi a due star come Ryan Gosling e Chris Evans, sarà la bellissima attrice e modella cubana Ana de Armas.
Negli ultimi anni l’attrice si è fatta notare in film come Blade Runner 2049 (2017) di Denis Villeneuve e Cena con delitto – Knives out (2019) di Rian Johnson, dove aveva già avuto modo di lavorare con Chris Evans.
La sua presenza darà sicuramente un valore aggiunto al film, che sarà probabilmente il primo di una serie, sulla scia della saga di James Bond.
The Gray Man, uno dei più costosi film Netflix
The Gray Man sarà uno dei film Netflix più costosi di sempre: pensate che il budget stanziato è di ben 200 milioni di dollari. I fratelli Russo saranno anche produttori con la loro compagnia AGBO, mentre a occuparsi della sceneggiatura ci saranno Christopher Markus e Stephen McFeely, che avevano già collaborato con i due registi per il film della saga degli Avengers. Le riprese dovrebbero partire da gennaio 2021, dopo un lavoro di sviluppo durato diversi anni.
I due registi hanno dichiarato a proposito del loro prossimo film:
Il film è un testa a testa tra questi due grandi attori che rappresentano due facce della CIA, quello che può essere e quello che può fare. Per quelli che sono fan di Captain America Winter Soldier, si tratta di noi due che ci muoviamo in un territorio simile, ma con un’ambientazione reale. Questo è quello che il film rappresenta per noi.
Siete curiosi di vedere cosa verrà fuori da questa costosissima produzione? Lasciateci un commento e continuate a seguirci su questa pagina per tutte le news su cinema e serie TV!
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento