The Flash si mostra in un nuovo trailer ufficiale italiano presentato al CinemaCon inserendo un nuovo tassello nel DCEU
L’appuntamento al cinema è fissato per il 14 giugno prossimo con questo primo film da solista per il supereroe più veloce di tutti i Cinematic Universe. Dopo quello presentato al Super Bowl, in occasione del CinemaCon, è stato presentato il nuovo trailer ufficiale del The Flash di Andy Muschietti con Ezra Miller.
The Flash è il primo cinecomic del DCU dell’era James Gunn. Diretto da Andy Muschietti, già noto per IT, e con protagonista il discusso e controverso Ezra Miller nel ruolo di Barry Allen, The Flash è anche in assoluto il primo film stand alone dedicato al personaggio creato nel 1940 da Gardner Fox e Harry Lampert.
Il nuovo trailer di The FlashÂ
Nel cast del film, oltre a Ezra Miller, ci sono grandi ritorni con Michael Keaton nel ruolo di Batman, Sasha Calle in quello di Kara Zor-El/Supergirl, e ancora Michael Shannon (il Generale Zod), Ron Livingston (Henry Allen), Maribel Verdù (Nora Allen), Kiersey Clemons (Iris West) e anche Ben Affleck, che tornerà per l’ultima volta a interpretare la sua versione di Bruce Wayne/Batman.
In “The Flash” i mondi si scontrano quando Barry usa i suoi superpoteri per viaggiare indietro nel tempo e cambiare gli eventi del passato. Nel tentativo di salvare la sua famiglia altera inavvertitamente il futuro. Barry rimane intrappolato in una realtà in cui il generale Zod è tornato, minacciando distruzione, e senza alcun Supereroe a tenergli testa. L’unica speranza per Barry è riuscire a far uscire dalla pensione un Batman decisamente diverso da quello a lui noto. In definitiva, per salvare il mondo in cui si trova e tornare al futuro che conosce, l’unica speranza per Barry è ‘correre per la sua vita’. Ma questo estremo sacrificio sarà sufficiente a resettare l’universo? Lo scopriremo il 14 giugno!
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere? Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Lascia un commento