The First Slam Dunk si appresta a uscire in Italia, con una proiezione evento di una settimana: Anime Factory ha rilasciato delle clip molto interessanti con immagini inedite e il saluto dei doppiatori italiani
The First Slam Dunk si appresta a uscire anche in Italia dopo il grande successo avuto in Asia. Un successo più che comprensibile, dato che abbiamo avuto la possibilità di vedere il film in anteprima e si tratta di un vero gioiello e un regalo per tutti gli amanti degli anime. In italia uscirà con una proiezione evento il 10 maggio in lingua originale sottotitolata e dall’11 al 17 maggio doppiata in italiano.
The First Slam Dunk: le clip con il saluto dei doppiatori italiani
La distribuzione del film è a cura di Anime Factory Italia e dopo aver rivelato il cast dei doppiatori italiani, ha pubblicato alcune clip con immagini inedite e il saluto dei doppiatori. Una scelta importante rivolta a tutto il pubblico che è abituato a sentire la serie anime originale con altre voci e un altro doppiaggio, fin da quando negli anni 2000 la serie è stata trasmessa per la prima volta in Italia su MTV.
Al doppiaggio di Hanamichi Sakuragi c’è Alessandro Fattori che saluta i fan proprio come farebbe il personaggio più iconico della serie anime, oltre che protagonista, ma che in questo film lascia più spazio a Ryota Miyagi.
Un altro saluto ben apprezzato è quello di Ayako, team manager della squadra che ha sempre avuto un rapporto speciale con Miyagi e che in questo film interpreta un passaggio davvero emozionante, proprio con il protagonista che si unisce ai tanti momenti emozionanti che sono presenti in questo film.
E voi cosa ne pensate di queste voci al doppiaggio? Vi sono piaciute? A noi convincono e per questo vi consigliamo di andare a vedere il film anche con il doppiaggio in italiano!
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere? Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Lascia un commento