Nuovi contenuti promozionali rivelano il look dei personaggi di The Falcon and the Winter Soldier, in arrivo su Disney+ dal 19 Marzo
Il mese di Marzo è alle porte e questo significa solo una cosa: l’arrivo di The Falcon and the Winter Soldier sulla piattaforma streaming Disney+ è sempre più vicino. Prepariamoci dunque a salutare Wanda Maximoff (Elizabeth Olsen) e Visione (Paul Bettany) e a dare il benvenuto a Bucky Barnes (Sebastian Stan) e Sam Wilson (Anthony Mackie).
La serie seguirà Falcon e il Soldato d’Inverno dopo gli eventi di Avengers: Endgame. La serie, in sei episodi, è stata descritta come un’esperienza cinematografica in TV, e vedrà i due personaggi principali immersi in un’avventura che metterà alla prova le loro capacità … e anche la loro pazienza.
The Falcon and the Winter Soldier: video e foto promozionali
Negli ultimi giorni, i Marvel Studios hanno rilasciato video e foto promozionali che ci mostrano i nuovi look dei protagonisti. Diamogli un’occhiata!
Nelle nuove immagini vediamo Sam con lo scudo di Captain America, donatogli da Steve Rogers nel finale di Avengers: Endgame; momenti d’azione come nella foto in cui Bucky sfreccia su una moto in corsa; numerose scene dei due protagonisti fianco a fianco, sia in abiti borghesi che nei costumi da supereroi; e anche il ritorno di una vecchia conoscenza del Marvel Cinematic Universe: l’agente Sharon Carter (Emily VanCamp).
Ma non è finita qui! Sul canale Youtube ufficiale dei Marvel Studios, pochi giorni fa è comparso un brevissimo spot promozionale che ci introduce al nuovo look del personaggio di Zemo (Daniel Brühl), apparso nel franchise per la prima volta in Captain America: Civil War.
https://www.youtube.com/watch?v=rYbnIREQJPg
Come potete vedere, il personaggio indosserà l’iconica maschera viola, guanti abbinati e un trench con collo di pelliccia.
Quanti non vedono l’ora di vedere la serie?
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento