Tom Hiddleston è entrato ufficialmente nel cast della serie tv The Essex Serpent, prodotta da AppleTV+. Presente nel cast anche l’attrice Claire Danes, Diffuse anche le prime foto del set
The Essex Serpent la nuova serie televisiva drammatica prodotta da AppleTv+, ha ufficializzato la presenza dell’attore Tom Hiddleston (da tutti conosciuto come Loki) come parte del cast . Le riprese ufficialmente iniziate il 15 marzo vedrà Tom Hiddleston impegnato nel ruolo di attore protagonista, nei panni di Will Ransome. Presente nel cast anche l’attrice Claire Danes, subentrata al posto di Keira Knightley.
La serie è tratta dal romanzo Il serpente dell’Essex di Sarah Perry, e vede alla regia Clio Barnard (Dark River); mentre la sceneggiatura è affidata a Anna Symon. Entrambe saranno anche produttrici esecutive insieme a Jamie Laurenson, Hakan Kousetta, Patrick Walters, Iain Canning ed Emile Sherman, con alla base del progetto è See-Saw Films.
The Essex Serpent: tutto quello che sappiamo sulla nuova serie di AppleTV+
La serie seguirà la storia di Cora (interpetata da Claire Danes) una giovane vedova finalmente libera da un matrimonio violento. Piena di vita e dalla voglia di ricominciare lascia la grande metropoli di Londra per trasferisrsi nel piccolo villaggio rurale nell’Essex, incuriosita dalla legggenda locale che si aggira attorno al luogo: una creatura mitica nota come il Serprente dell’Essex.
Tom Hiddleston è uscito vittorioso di Golden Globe per la miniserie The Night Manager, recentemente apparsa nelle nomine del prossimo Emmy. L’attore è stato anche impegnato nella serie tv di Disney+ Loki, incentrata sull’omonimo personaggio della Marvel.
Per Claire Danes il progetto rappresenta un enorme opportunità. L’attrice Keira Knightley inizialmente ingaggiata nelle vesti della protagonista, ha deciso nei mesi scorsi di abbandonare il progetto a causa dei ritardi dovuti alla pandemia. La Danes è inoltre nota per il successo ottenuto in Homeland – Caccia alla spia, serie tv di Showtime per cui ha vinto 2 Emmy Awards e 2 Golden Globes.
Al momento ancora non è stata confermata nessuna data ufficiale del debutto sulla piattaforma AppleTV+.
Per restare aggiornati sulle novità nel mondo del cinema e delle serie tv, continuate a seguirci su tuttoteK!
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento