Dal 5 novembre, Netflix presenta The End of the F***ing World Stagione 2, il continuo della serie di successo tratta dai fumetti di Charles Forsman
Nelle ultime ore, Netflix ha finalmente pubblicato sul suo sito The End of the F***ing World Stagione 2. Nel diretto continuo, seguiremo i dubbi e i drammi di Alyssa, interpretata sempre da Jessica Barden. Ma oltre al vecchio cast, ci saranno ovviamente nuove aggiunte come Bonnie, portata su schermo dall’attrice vincitrice del premio BIFA Naomi Ackie. Nella nuova stagione vedremo dunque muoversi questo nuovo personaggio, che avrà il passato e il presente intrecciato con la giovane Alyssa. Le speranze di tutti sono offuscate dagli scarsi successi delle seconde stagioni su Netflix, come ci ha insegnato 13 Reasons Why. Ma essendo un’opera dagli obiettivi diversi, ma al contempo non troppo distanti, possiamo partire senza troppi timori.
Qui il trailer della seconda stagione di The End of the F***ing World, ritmato dal brano di Billy Idol “White Wedding” e cantata da Graham Coxon:
The End of the F***ing World Stagione 2: verso la fine, un nuovo inizio
Charlie Covell mette la sua firma sulla sceneggiatura di The End of the F***ing World Stagione 2, ricalcando i personaggi del fumetto omonimo di Charles Forsman. Squadra che vince non si cambia, e persino Graham Coxon darà il suo supporto con la composizione della colonna sonora, proprio come con la prima stagione. Mentre Destiny Ekaragha e Lucy Forbes si divideranno la regia delle due parti della stagione. Vedremo se sapranno dare un taglio unico alla serie, o se la relativa deformazione personale avrà il sopravvento sull’omogeneità del prodotto.
Sotto la produzione congiunta di Clerkenwell Films e Dominic Buchanan Productions, The End of the F***ing World Stagione 2 si prospetta accattivante come la stagione 1. L’unico vero dubbio ricade sugli attori in sé, che data la loro età e la schedule attuale lavorativa potrebbero non essere disponibili per filmare una probabile terza stagione. Dobbiamo dunque sperare che questa seconda serie, pur non definitivamente, riesca comunque a dare una conclusione soddisfacente allo scenario proposto.
The End of the F***ing World Stagione 2 è composto da 8 nuovi episodi, e avendo temi piuttosto cupi la visione è consigliata a un pubblico con più di 14 anni.
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere? Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Lascia un commento