La star di Stranger Things, Millie Bobby Brown, si unisce al prossimo film dei fratelli Russo, The Electric State. L’opera è tratta da una graphic novel fantascientifica
La richiestissima Millie Bobbie Brown è andata ad unirsi a uno dei diversi nuovi progetti dei Russo Brothers, gli autori dietro la cinepresa degli ultimi giganteschi successi del Marvel Cinematic Universe. L’opera, intitolata The Electric State, racconta un futuro alternativo in cui i rapporti tra robot e umani sono all’ordine del giorno. In particolare, l’adolescente interpretata dalla Brown, si renderà conto che uno strano ma dolce robot è in realtà un messaggero di suo fratello, da tempo scomparso. La grapic novel di Simon Stålenhag, di cui il film costituisce l’adattamento, è ambientata in un West “apocalittico”. I registi, dopo che Universal si è aggiudicata i diritti di distribuzione, si sono ritenuti molto soddisfatti. Ecco le loro parole:
Siamo entusiasti che Universal lancerà il nostro film con una distribuzione classica-cinematografica. Questa è un’ incredibile notizia per noi registi e per gli spettatori in tutto il mondo che avranno l’opportunità di tornare in sala. Questo è anche un segno che man mano che i vaccini vengono distribuiti, il cinema in sala ritorna.
Noi non possiamo che essere d’accordo con le parole dei due autori! The Electric State sarà prodotto dalla compagnia di proprietà dei fratelli Russo; di fatto i due erano attirati dal progetto già prima della popolarità ottenuta con i film Marvel.
Gli altri progetti dei Russo Brothers…
Electric State non ha ancora una data d’uscita confermata, dato che i Russo Brothers devono prima iniziare le riprese del film ad alto budget The Gray Man, con Ryan Gosling e Chirs Evans. Rispetto a The Gray Man, è oltretutto notizia di questi giorni di un ulteriori rinvio a causa del Coronavirus. Ricordiamo infine che la prossima opera dei Russo brothers ad essere distribuita sarà Cherry, in uscita a Marzo 2021. Cherry vedrà Tom Holland nei panni di un medico di guerra che al ritorno in Ohio inizierà a sviluppare un forte disturbo post-traumatico da stress. La situazione peggiorerà tanto da portare il medico a rapinare banche e ad avere una dipendenza da oppiacei. Il film, vista la drammatica e profonda storia, potrebbe rivelarsi una bella sorpresa per gli Oscar 2021…
…E di Millie Bobby Brown, oltre a The Electric State
Per quanta riguarda invece la giovane attrice, essa è ancora impegnata con le riprese dell’attesa quarta stagione di Stranger Things. Anche quest’ultima ha subito diversi rinvii a causa del Covid ma sembra che ormai la lavorazione stia proseguendo senza problemi. Oltretutto Millie Bobby Brown si sta impegnando non solo come attrice, ma anche come produttrice. Tra i nuovi progetti che la vedranno in questo doppio ruolo troviamo il drammatico A time Lost, sempre distribuito da Netflix. Proprio il colosso dello streaming sarà dietro anche al film The Girls I’ve Been, adattamento dell’omonimo romanzo di Tess Sharpe. Insomma, dopo il grande successo di Enola Holmes (2020), sembra proprio che il sodalizio Netflix-Brown vada a gonfie vele.
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento