Adesso è ufficialmente online il trailer del nuovo film di Netflix, The Disciple, diretto dal regista indiano Chaitanya Tamhane
Il più che nutrito catalogo di Netflix si arricchisce dunque di un nuovo film indiano, The Disciple, che è stato recentemente presentato al Festival di Venezia riscuotendo un più che discreto successo.
The Disciple: presto su Netflix
Il nuovo film presto disponibile su Netflix, The Disciple, è dunque l’ultimo lavoro prodotto dal famoso regista messicano Alfonso Cuarón. La pellicola, un romanzo di formazione, verrà dunque prodotta dalla stessa mano dietro la cinepresa di lavori come Paradiso perduto, Harry Potter e il prigioniero di Azkaban, I figli degli uomini e Gravity tra i vari.
Alfonso Cuarón ha poi recentemente vinto il Leone d’Oro con il film Roma del 2018 con attrici quali Yalitza Aparicio e Marina de Tavira. Alla regia ci sarà dunque Chaitanya Tamhane che ambienterà il film nella caotica Mumbai, città di origine dello stesso regista.
Protagonista della pellicola è Aditya Modak che qui interpreta Sharad Nerulkar. Il protagonista lavora nell’archivio della città indiana dove digitalizza le lezioni di Maadi, la stessa insegnante del padre, e proprio per questo motivo decide di diventare un professionista della musica classica indiana affidandosi agli insegnamenti del saggio Guruji.
Un romanzo di formazione che vedrà il giovane protagonista scontrarsi con la mediocrità per arrivare fino alla tanto agognata perfezione tra le note del sitar ed una tradizione musicale millenaria. Una qualità che, di solito, si pensa appartenere solo al divino, ce la farà quindi il giovane Sharad?
Fra salti temporali ed un Paese con tutti i suoi problemi, il film sbarcherà presto sulla famosa piattaforma di streaming. Se volete poi conoscere tutte le ultime novità riguardo al film, le altre pellicole e le serie TV del momento, vi consigliamo di rimanere con noi su tuttoteK!
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento