Phoebe Dynevor sarĂ la protagonista di The Colour Room, biopic di Sky Original dedicato all’artista ceramista Clarice Cliff
La Daphne Bridgerton del period drama di Netflix, Phoebe Dynevor, è stata scelta per recitare il ruolo della protagonista nel biopic di Sky Original intitolato The Colour Room e dedicato all’artista ceramista Clarice Cliff.
Accanto a lei, Matthew Goode (Downton Abbey, The Crown, The Imitation Game), David Morrissey (The Walking Dead), Darci Shaw (Judy), Kerry Fox (Rare Beasts) e Luke Norris (Poldark).
L’attrice di Bridgerton e Snatch si è detta davvero elettrizzata all’idea di recitare la parte di Clarice Cliff:
Sono così entusiasta di unirmi al cast di The Color Room, specialmente nel ruolo di una delle artiste piĂ¹ celebri della nazione, Clarice Cliff. Ăˆ davvero un grande onore vestire i panni di un personaggio così straordinario. […] Sono orgogliosa di lavorare con un team femminile così forte, sia davanti che dietro la macchina da presa. Non vedo l’ora di raccontare la storia di Clarice e ovviamente di lavorare anche con Matthew.
ÂÂÂÂÂVisualizza questo post su InstagramÂÂÂÂÂÂÂÂÂÂÂ
The Colour Room: la trama del film con Phoebe Dynevor
Diretto da Claire McCarthy e sceneggiato da Claire Peate, il film seguirĂ il viaggio di Clarice Cliff, una donna della classe operaia determinata e ambiziosa, che rivoluzionerĂ il mondo del lavoro industriale nell’Inghilterra degli anni ’20.
La sua creativitĂ e la grinta la spingeranno a trasferirsi di fabbrica in fabbrica, nonostante l’impatto finanziario sulla famiglia formata dalla madre vedova Ann (Fox) e dalla sorella minore Dot (Shaw).
Piena di idee per colori e forme, correrĂ numerosi rischi ma riuscirĂ a stare un passo avanti a tutti i suoi colleghi di lavoro e a impressionare l’eccentrico proprietario della fabbrica Colley Shorter (Goode) con il suo talento e lo spirito innovativo.
Apprendista presso il famoso art designer Fred Ridgeway (Morrissey) e con il supporto di Shorter e delle donne della fabbrica, nel mezzo della Grande Depressione, Clarice riuscirà ad assicura la sopravvivenza della fabbrica e a crearsi un nome come designer di Art Déco.
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento