È in arrivo il remake di The Changeling, cult horror interpretato dal grande George C. Scott. A dirigerlo sarà il finlandese Anders Engström
The Changeling è uno dei film horror più acclamati degli anni ’80 ed è diventato presto un cult nel suo genere. Il film è stato diretto Peter Medak e interpretato dal grande George C. Scott. Adesso sembra che il film avrà un remake. Il produttore Joel B. Michaels, infatti, ha scelto il regista finlandese Anders Engström per realizzare il remake di The Changeling (prodotto sempre da Michaels).
Sono incredibilmente felice nell’avere l’opportunità unica di immaginare una versione aggiornata dell’iconico film The Changeling che ho prodotto così tanti anni fa. Sapere che si è dimostrato in grado di ispirare molti filmmaker che hanno reso omaggio al film originale è lusinghiero. Sono eccitato nel lavorare con Anders Engström che proporrà la sua visione contemporanea del film.
Ha dichiarato Joel B. Michaels.
La nuova versione di The Changeling sarà sceneggiata da Tab Murphy, che sembra inserirà nella trama nuovi elementi di sorpresa. Secondo Deadline, infatti, il nuovo film horror soprannaturale includerà “diversi nuovi colpi di scena”. Il remake sarà girato in Irlanda alla fine dell’attuale emergenza sanitaria.
Trama di The Changeling
Il film racconta di un musicista che dopo la morte della moglie e della figlia a causa di un incidente stradale, va ad abitare in una casa frequentata dal fantasma di un bambino morto settant’anni prima. Spaventato, ma incuriosito dalla vicenda, inizia ad indagare per scoprire come il piccolo abbia perso la vita. Scopre che il bambino, così come sua figlia, è morto di morte violenta: è stato ucciso dal padre in quanto minorato e sostituito con un orfano sano. Il sostituito, un ormai anziano e potente senatore, cerca di ostacolare le indagini.
Siete curiosi di vedere il remake di questo cult del cinema horror? Ditecelo nei commenti e non dimenticate di seguire la nostra pagina dedicata a film e serie tv per restare sempre aggiornati!
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento