Dopo il successo delle prime due stagioni, abbiamo una data per l’inizio delle riprese di The Boys 3, serie TV di Amazon Prime
Se siete fan dei fumetti, questa è sicuramente una notizia da non perdere. Era da tempo che giravano voci a riguardo, e finalmente è arrivata la conferma. A breve cominceranno infatti le riprese di The Boys 3, serie TV live action targata Amazon Prime Video e ideata da Eric Kripke (Supernatural, Revolution). La serie basata sull’omonimo fumetto firmato da Garth Ennis e Darick Robertson ha ottenuto un ottimo successo di pubblico, grazie alle prime due avvincenti stagioni. Adesso ci si prepara per dare il via alle riprese dell’attesissima terza stagione.
The Boys 3: quando cominciano le riprese?
Lo showrunner e produttore della serie Eric Kripke ha annunciato con un post su Twitter l’inizio delle riprese della terza stagione di The Boys. Il cast della serie si trova già a Toronto, dove si è sottoposto a tampone e quarantena obbligatoria, e si comincerà a girare a partire dalla terza settimana di febbraio 2021.
Wanna see how insane I've gone after 2 weeks of Toronto quarantine? Watch my live interview SATURDAY at 2PM ET. We'll discuss #SPN & #TheBoys & screenwriting tips. (#TheBoysTV shoots in MERE DAYS btw). Tune in on Sat, link below! #SPNFamily @TheBoysTV https://t.co/FUw9Fy5S6D pic.twitter.com/cVx2ob53bM
— Eric Kripke (@therealKripke) February 12, 2021
A proposito della nuova stagione di The Boys, Kripke aveva dichiarato nel corso di un’intervista a Consequence of Sound:
Scrivere di nuovo è diventato davvero divertente. So, ovviamente, che ogni stagione di uno show televisivo diventa sempre un po’ più difficile. I migliori istinti sono già stati esplorati e, in fase di scrittura, devi iniziare ad andare in aree in cui all’inizio non ti sarebbe mai venuto in mente di andare. È tutto un po’ più complicato. È impegnativo perché devi provare a rendere il tutto all’altezza di quanto fatto in precedenza.
Una delle indiscrezioni che ha fatto più gioire i fan è il fatto che il sesto episodio della terza stagione sarà un adattamento di The Boys: Herogasm, uno spin-off del fumetto originale che ha ottenuto grandissimo successo. La versione cartacea è una parodia delle missioni nello spazio dei supereroi: i protagonisti, invece di lanciarsi in una nuova avventura cosmica a caccia di alieni, decidono a insaputa di tutti di concedersi una tanto agognata vacanza su un’isola.
L’episodio in questione è sceneggiato da Jessica Chou (Wu Assassins). Siamo curiosi di scoprire come sarà adattata per lo schermo questa dissacrante avventura! Cosa ne pensate? Lasciateci un commento e continuate a seguirci su questa pagina per non perdervi tutte le news su cinema e serie TV!
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento