Ethan Hawke torna a collaborare nuovamente con Jason Blum e la Blumhouse nel nuovo film The Black Phone, diretto dal regista Scott Derrickson
Ad ottobre venne annunciato il nuovo progetto originale della Blumhouse Productions e Universal Pictures: The Black Phone.
Non solo, trapelò anche il nome del regista, l’apprezzato Scott Derrickson; per l’autore, il secondo progetto con il produttore Jason Blum.Â
Oggi la notizia di una new entry nel cast. Parliamo di Ethan Hawke, ormai alla sua nona collaborazione con la casa di produzione Blumhouse.Â
The Black Phone: curiosità sul film con Ethan Hawke
The Black Phone è tratto dall’omonimo libro scritto da Joe Hill, figlio di Stephen King, che nella trasposizione lavorerà come produttore esecutivo.
Di seguito la trama del romanzo:
Imogene è giovane e bella. Bacia come una star del cinema e sa tutto di ogni film realizzato. Inoltre è morta e sta aspettando Alec Sheldon al Rosebud Theatre un pomeriggio del 1945.
Arthur Roth è un ragazzo solitario con grandi idee e un dono per attirare abusi. Non è facile fare amicizia quando sei l’unico ragazzo gonfiabile in città .
Francis è infelice. Una volta era umano, ma non lo è più. Ora è una locusta alta otto piedi e tutti a Calliphora tremeranno quando lo sentiranno cantare.
John Finney è rinchiuso in uno scantinato macchiato del sangue di una mezza dozzina di altri bambini assassinati. In cantina con lui c’è un telefono molto antico, scollegato da tempo, che di notte però squilla con i richiami dei morti.
Ad adattare lo script basato sul romanzo breve, saranno Derrickson e C. Robert Cargill. Inoltre, spuntano i nomi degli altri membri del cast: Mason Thames (For All Mankind) e Madeleine McGraw (Toy Story 4) e Jeremy Davies (Salvate il Soldato Ryan, Solaris).
Non avendo idea del ruolo di Ethan Hawke e di cosa verrà fuori dall’adattamento della storia, non resta che sperare in qualche prossimo aggiornamento.Â
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento