The Batman di Matt Reeves arriva con una grande notizia, ovvero che le riprese sono ufficialmente concluse
The Batman è l’attesissimo nuovo remake della celebre saga che con la regia di Matt Reeves sta per ritornare con il nuovo volto di Robert Pattinson. E l’attesa ora si farà sempre più impaziente, dato che lo stesso regista Matt Reeves ha dichiarato con un Twitt che le riprese sono ufficialmente terminate. Ad accompagnare le notizia, la foto del classico ciak cinematografico impacchettato all’interno di una busta. Un modo molto chiaro per far capire che si tratta di una definitiva conclusione delle riprese e di un vero ultimo giorno.
The Batman: riprese terminate e uscita ufficiale sempre più vicina
Una grande notizia ben accettata da tutti i fan, dato che la produzione ha subito molti rallentamenti a causa della pandemia, con la prima interruzione dalla primavera del 2020, lo staff tecnico ha dovuto nuovamente fermarsi per uno dei membri in quarantena. Successivamente anche il protagonista è risultato positivo al virus e c’è stato una nuova interruzione.
Per questi motivi, le riprese che dovevano terminare nel 2020 hanno proseguito fino a questo positivo annuncio del regista. Quindi, dopo l’uscita ufficiale che è stata posticipata più volte, il film dovrebbe uscire il 4 marzo 2022.
Queste vicende sfortunate, hanno aumentato l’attenzione del pubblico verso questo nuovo film della saga che sarà il primo di un franchise che vedrà anche una serie TV che uscirà su HBO Max incentrata sulla polizia di Gotham. Accanto al protagonista Robert Pattinson, ci saranno anche Zoë Kravitz come Catwoman, Colin Farrell comePinguino, Paul Dano nei panni dell’Enigmista e Jeffrey Wright ad interpretare James Gordon. Si aggiungono anche John Turturro, Peter Sarsgaard e Andy Serkis.
Non ci resta quindi che aspettare il trailer ufficiale del film e poi ovviamente la sua uscita ufficiale nel 2022 si spera senza più slittamenti.
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento