Matthew McConaughey potrebbe essere considerato per il ruolo di Due Facce in The Batman. Per ora sono solo speculazioni, ma potrebbe anche arrivare la conferma ufficiale
Circa un anno fa, era comparso un rumor su Internet secondo il quale l’attore Matthew McConaughey avrebbe potuto interpretare il villain Due Facce nel nuovo The Batman, l’adattamento cinematografico del fumetto DC con protagonista l’Uomo Pipistrello. A distanza di qualche tempo, la voce su McConaughey è rispuntata fuori.
Di rumor sui casting di The Batman ne sono comparsi a bizzeffe. Le voci più insistenti, chiaramente, riguardavano il protagonista. In molti avevano predetto che il ruolo di Bruce Wayne sarebbe andato al britannico Robert Pattinson. Tuttavia grande attenzione è stata riservata anche al cast di supporto. In particolare la speculazione secondo cui Matthew McConaughey avrebbe prestato il volto a Harvey Dent/Due Facce ha preso sempre più piede online.
The Batman: i rumor su Matthew McConaughey
Originariamente, i primi rumor su McConaughey sono apparsi sul sito web We Got This Covered, su cui leggevamo, appunto, che l’attore sarebbe apparso in The Batman per un breve cameo nel ruolo di Dent, e che il suo personaggio e la sua trasformazione nell’alter ego Due Facce sarebbero stati sviluppati in un sequel. Dopo pochi giorni, il Daily Mail ha riportato che l’attore era stato realmente scelto per il ruolo.
Ad oggi non abbiamo alcuna conferma sul coinvolgimento di Matthew McConaughey. Possiamo solo affidarci a speculazioni e voci di corridoio. Certo è che anche riguardo a Andy Serkis e Colin Farrell nei ruoli, rispettivamente, di Alfred Pennyworth e Oswald Cobblepot era girate numerose voci, che poi hanno trovato conferme ufficiali.
Il cast di The Batman è certamente pieno di attori di talento, e sarebbe davvero bello vedere Matthew McConaughey entrare a farne parte. Ci troviamo di fronte a un attore veramente eccezionale, poliedrico e carismatico, che saprebbe perfettamente calarsi nel ruolo del complesso villain e arricchire la pellicola con un’ottima interpretazione.
E a voi piacerebbe vedere Matthew McConaughey nel ruolo di Due Facce?
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento