The Batman di Reeves: dopo Pattinson, ecco chi interpreterà il commissario Jim Gordon. Una scelta che forse dividerà di nuovo i fan
Dopo l’annuncio che ha diviso i fan di Robert Pattinson come nuovo Batman, ecco che arriva un’altra conferma. Infatti il regista Matt Reeves ha confermato che in The Batman il commissario Gordon sarà interpretato da Jeffrey Wright. Wright è sicuramente un attore di alto livello, vincitore di un Emmy e un Golden Globe. Ricordiamo che recentemente ha preso parte a Westworld e Hunger Games, confermando il suo talento. Probabilmente ci saranno delle polemiche così come ci sono state per Pattinson, ma per fortuna non sono i fan a decidere(per ora). Il film inizierà a breve le riprese, e probabilmente nei prossimi giorni verranno svelati altri attori.
The Batman: l’annuncio dell’interprete del commissario Gordon
Ecco il tweet dell’annuncio di Matt Reeves riguardo Wright come interprete di Gordon in The Batman:
Tweet! #Gordon 🦇 pic.twitter.com/O4PBX7MmuH
— Matt Reeves (@mattreevesLA) 30 ottobre 2019
Sicuramente non c’è molto da interpretare, anche se questa scelta potrebbe dividere i fan. Già con Pattinson c’erano state molte polemiche, secondo me infondate. Infatti, purtroppo, sempre più spesso molti criticano un attore semplicemente perché questo ha partecipato a determinati film, senza rendersi conto che questi sono professionisti che sono arrivati a quel livello grazie al lavoro e al talento. Lo stesso Reeves ha fatto un ottimo lavoro con il remake de Il Pianeta Delle Scimmie, e anche per questo trovo questo Batman molto interessante.
Ovviamente in questo momento è difficile dire se Jeffrey Wright sarà adatto a interpretare il commissario Gordon in The Batman. Però credo che criticare ora solo per il colore della pelle rispetto al personaggio da interpretare sia assolutamente sbagliato. La capacità di Wright come attore credo che sia indiscutibile, e sono curioso di vedere come vestirà i panni di Gordon.
Le mie uniche preoccupazioni riguardo questo The Batman e l’universo DC in generale, sono rivolte più che verso gli attori, alla visione dell’universo DC, con alcuni film scollegati dagli altri. Il successo di Joker è sotto gli occhi di tutti, ma per il momento dovrebbe essere un film a parte. Quindi anche se Phoenix non sarà in The Batman, sarà interessante vedere come gestiranno l’universo DC in futuro. The Batman dovrebbe uscire a giugno nel 2021, quindi ancora ci sarà da aspettare.
Secondo voi Wright è una scelta azzeccata per interpretare Gordon in The Batman?
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere? Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Lascia un commento