The Batman è in corso di realizzazione e alcuni dettagli sul suo costume iniziano a essere svelati
Sul set di Glasgow in cui stanno avvenendo le riprese del nuovo capitolo di Batman, con protagonista Robert Pattison, sono state scattate e diffuse alcune immagini del costume del supereoe DC. Queso nuovo capitolo di The Batman, è stato molto discusso soprattutto per la scelta del protagonista. Pattinson, infatti, per molti fan non sembra essere adeguato ad interpretare l’uomo pipistrello. Ma nonostante questo, la curiosità è alle stelle, perché si tratta comunque di uno dei supereoi più amati e anche più rappresentati al cinema.
Dopo un’attenta analisi delle foto diffuse, si può notare il particolare degli occhi della macherina, che sembrano essere bianchi e inseriti in un costume che non sembra molto differente da quelli visti nei precedenti film.
Leaked photos reveal the new Batman suit (being worn by Robert Pattinson’s stunt double)
for Matt Reeve’s ‘THE BATMAN’ film.(#TheBatman #Batman #DC) pic.twitter.com/jtV5m8kwxj
— Inside the Backlot 🎬 (@InsideBacklot) February 21, 2020
Una bella notizia per tutti i fan di Batman dalla prima ora, soprattutto perchè questo tipo di costume con gli occhi bianchi ricorda quello del Batman del fumetto e poi del cartone animato. Una grande soddisfazione per i fan del mondo dei supereoi che hanno sempre sperato di poter vedere la trasposizione al cinema del supereoe nel modo più vicino al fumetto originale, quanto meno per quanto riguarda il costume e l’aspetto estetico.
The Batman: ancora pochi dettagli sul protagonista Robert Pattison
Per quanto riguarda il protagonista Robert Pattison, che indosserà quindi questo costume, si conosce ancora molto poco. Infatti le foto scattate ritraggono nel costume di Batman, Nathann Layton, stuntman dell’attore, intento proprio a girare alcune scene d’azione. Questo desta anche curiosità su come possa calzare il costume sull’attore protagonista. Pattinson ha infatti un fisico diverso dai predecessori e quindi l’aspetto potrà sembrare ancora più asciutto.
Dalle prime immagini, cosa ne pensate di questo costume di Batman? Se si avvicina davvero all’originale dei fumetti, questa potrebbe essere una grande notizia per molti fan. E anche un buon indizio su quello che andremo a vedere quando uscirà nelle sale.
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento