Pubblicato sul canale Youtube il nuovo trailer esteso della serie televisiva sci-fi The 100 che si appresta ad uscire tra poco meno di un mese
La serie televisiva dell’emittente The CW presenta la nuova stagione di The 100 attraverso il nuovo trailer già visualizzato da oltre 400.000 persone. La stagione sarà visibile sul canale Mediaset Action di Mediaset Premium dal 30 aprile 2019 e mostreranno le nuove avventure del gruppo di Clarke. All’attuale cast saranno aggiunti JR Bourne (già presente in Teen Wolf) e Greyston Holt mentre usciranno di scena gli attori Christopher Larkin, Chelsey Reist e Isaiah Washington.
The 100, stagione 6 – il trailer
https://www.youtube.com/watch?v=l4GiE-8-LWo
The 100: contenuto del trailer
La serie riparte 125 anni dopo la fine della quinta stagione. I giovani si risvegliano dal sonno criogenico e si apprestano ad atterrare su un nuovo pianeta abitabile, dopo essere fuggiti dal pianeta terra. Qui i ragazzi scopriranno ben presto di non essere soli, infatti il pianeta risulta abitato da una popolazione che vi vive serenamente. Il trailer mostra come i ragazzi saranno ancora preda degli attriti che hanno caratterizzato la quinta stagione, salvo poi focalizzarsi sulla nuova popolazione, che metteranno in difficoltà i ragazzi con la loro indole pacifica. Dopo un avvio decisamente quiete viene mostrato quelle che saranno le difficoltà che verranno affrontate nella sesta stagione; infatti il pianeta ha delle influenze negative sui personaggi che dovranno affrontare i propri demoni.
Da sinistra: Bob Morley interpreta Bellamy Blake e Eliza Taylor Clarke Griffin
Non avete mai visto questa serie tv?
La serie racconta la storia di un gruppo di uomini fuggiti dal pianeta terra a causa della guerra nucleare e che trovano rifugio su un’astronave. Dopo 95 anni, a seguito dell’esaurirsi delle risorse, i membri del consiglio dell’astronave decidono di mandare sul pianeta 100 giovani detenuti (da qui il nome della serie The 100) per esplorare il pianeta e carpire informazioni riguardo la sua abitabilità. I giovani, una volta essere atterrati sul pianeta, scopriranno un luogo primitivo e abitato da sopravvissuti, ma decisamente non pacifici nei loro confronti. Le precedenti stagioni sono disponibili sui siti Netflix e Mediaset Premium.
Cosa ne pensate del nuovo trailer di The 100? Riuscirà la nuova stagione a impressionare gli spettatori come le precedenti? Diteci la vostra nei commenti e continuate a seguirci nella sezione film e serie tv di tuttoteK per restare sempre aggiornati sulle ultime novità!
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere? Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Lascia un commento