La serie sci-fi The 100 sta per tornare con la stagione 6, e intanto trapela qualche indiscrezione riguardo la stagione 7, non ancora ufficializzata
A quasi un anno di distanza torna sugli schermi The 100, serie sci-fi che racconta la storia di un gruppo di persone che, scappando dalla guerra nucleare avvenuta sulla terra, riescono a trovare rifugio su un astronave, chiamata l’Arca, e prosperare per 97 anni. La storia inizia esattamente da qui; a seguito del deterioramento dell’Arca i membri del consiglio scelgono 100 adolescenti che hanno commesso reati e li inviano sulla terra con lo scopo di comprendere se dopo quasi un secolo la terra sia nuovamente pronta ad ospitare la razza umana, ma i giovani troveranno un pianeta primitivo ed ostile, che li porterà ad affrontare diverse avventure.
Eliza Taylor e Bob Morley interpretano Clarke e Bellamy
The 100 Stagione 6: dove eravamo rimasti?
La stagione 6 di The 100, Trasmessa da Mediaset Premium e Netflix, riprende direttamente dalla fine della quinta, dove Clarke e Bellamy si svegliano dopo un lungo sonno criogenico che doveva durare 10 anni, e che invece è durato 125 a causa di Harper e Monty, che, non vedendo segnali di ripresa da parte della terra, optano per allungare il sonno criogenico dei loro compagni e dirigono l’astronave verso un potenziale pianeta abitabile, lasciando ai compagni di viaggio il loro figlio Jordan, che sarà anche colui che sveglierà Clarke e Bellamy. Proprio Jordan sarà un personaggio chiave nella sesta stagione, poichè, non avendo vissuto le guerre del gruppo, ne la vita su un pianeta, potrebbe mettere in difficoltà le scelte di Clarke per la salvaguardia di tutti.
Il produttore esecutivo parla di The 100
Jason Rothenberg, showrunner e produttore esecutivo della serie, parla a TV Line proprio della stagione 6 e del personaggio di Jordan. Di quest’ultimo racconta come si inserirà con i personaggi già conosciuti, e di come Clarke e Bellamy saranno coloro che gli daranno protezione e conforto, mentre Murphy sarà colui che lo indirizzerà verso il divertimento e il rischio. Inoltre, Rothenberg, parla di come Jordan non sarà un personaggio gradito a Maddie, che vedrà il ragazzo come un competitor e non proprio come un fratello acquisito, ostacolandolo e magari, creando problemi proprio a tutti.
Rumors sulla stagione 7
La stagione 7 di The 100 non è ancora stata ufficializzata, e la motivazione potrebbe essere strategica. Mark Pedowitz, presidente del canale CW (altro emittente che trasmette la serie), parla di come Rothenberg abbia già in mente la trama della settima stagione ed esprime tutta la sua perplessità sulla possibilità che la stagione 6 di The 100 possa essere l’ultima. Sia ben chiaro che queste affermazioni sono state rilasciate quasi 10 mesi fa e quindi è giusto prenderle con le pinze. Inoltre la trama non è satura e difficilmente sarà possibile dare degna conclusione alla serie con poco più di 10 puntate, se poi ci si affianca il rumor sul fatto che la stagione 7 potrebbe essere l’ultima, allora non si può che respingere le preoccupazioni sull’eventuale chiusura della serie nell’anno in corso. Non ci resta che attendere il rilascio della stagione 6, che verrà rilasciata dal 30 Aprile 2019.
Siete ansiosi di sapere se verrà ufficializzata la stagione 7 di The 100? e soprattutto, la sesta stagione sarà in grado di accontentare gli spettatori? Commentate e fateci sapere la vostra, e continuate a seguirci sulla sezione film e serie tv di tuttoteK per restare sempre aggiornati sulle ultime novità !
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere? Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Lascia un commento