Per festeggiare i dieci anni dall’uscita nelle sale, Inception tornerà al cinema e ci svelerà alcune scene inedite dell’attesissimo Tenet
Non si può dire che questo 2020 sia un anno fortunato, tantomeno per un cineasta affermato come Christopher Nolan!
A causa dell’emergenza Covid-19, il regista ha visto infatti slittare innumerevoli volte l’uscita del suo prossimo film, l’attesissimo Tenet. La recente notizia del rinvio a data da destinarsi aveva fatto precipitare tutti nel panico, ma fortunatamente è arrivato l’annuncio da parte della Warner Bros.: Tenet uscirà il 26 agosto in oltre settanta Paesi. Anche noi possiamo quindi tirare un sospiro di sollievo, dato che nell’elenco è prevista anche l’Italia.
Nel frattempo, un altro dei grandi successi di Nolan ha compiuto ben dieci anni. Stiamo parlando di Inception, thriller d’azione e fantascienza che nel 2010 ci aveva immediatamente conquistati. Le premesse erano ottime, a partire dalla regia e dalla sceneggiatura firmate da Christopher Nolan. Per non parlare poi del cast, che annoverava star del calibro di Leonardo DiCaprio, Joseph Gordon-Levitt, Ellen Page, Tom Hardy, Ken Watanabe, Marion Cotillard e Cillian Murphy.
Vedendolo in sala è poi arrivata la rivelazione: un film memorabile, a metà tra sogno e realtà, con un finale enigmatico difficile da dimenticare e da interpretare. Non ci credete? Correte a leggere la nostra recensione!
Inception torna in sala e ci anticipa scene inedite di Tenet
In occasione dei dieci anni della pellicola, la Warner Bros. ha preparato una sorpresa speciale per tutti i fan. Il 21 agosto si terrà infatti la Inception 10th Anniversary Theatrical Event. Durante questo evento il film cult tornerà in sala, accompagnando contemporaneamente l’uscita dell’horror Lionsgate Antebellum.
Ma non è finita qui: andando a vedere Inception ci si potrà gustare delle succulente scene inedite di Tenet che – ci scommettiamo – non faranno altro che portare la curiosità dello spettatore alle stelle. A quanto pare Tenet non sarà l’unico film di cui si potranno vedere alcune anteprime. Tra le altre pellicole di prossima uscita firmate dalla nota casa di produzione cinematografica, si vocifera in particolar modo su The Suicide Squad e Wonder Woman 1984.
Una mossa strategica quella della Warner Bros., che in un periodo difficile per il cinema riuscirà sicuramente a conquistarsi un buon afflusso di pubblico al momento dell’uscita nelle sale dei suoi prossimi film.
Siete curiosi? Fatecelo sapere nei commenti, e continuate a seguirci su questa pagina per tutte le news su cinema e serie TV!
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento