Da poche ore il videogioco Fornite ha reso disponibile online il nuovo avvincente trailer di Tenet, l’ultimo film di Christopher Nolan
L’attesa sta diventando spasmodica. Non solo perché Tenet sarà l’undicesima fatica di Christopher Nolan, che certamente ci ha abituati ad un livello molto alto, ma anche perché può essere definito come il ‘simbolo del nuovo inizio’. Il suo rilascio dovrebbe infatti coincidere con la fatidica riapertura delle sale cinematografiche post-pandemia.
Il trailer è stato pubblicato giovedì sera in esclusiva all’interno del videogioco Fortnite, come anticipato su Twitter, e successivamente reso disponibile su YouTube.
Jump into Party Royale now to catch the premiere of the newest trailer for Christopher Nolan’s @TENETFilm.
We’ll save you a seat in front of the big screen. pic.twitter.com/4LZdI1wWTu
— Fortnite (@FortniteGame) May 21, 2020
Tenet: il trailer del nuovo film di Christopher Nolan
Ma non vi facciamo attendere oltre: godetevi lo spettacolare trailer di Tenet.
Tenet: cosa sappiamo
La trama del film è ancora avvolta nel mistero, e il trailer, pur rivelandoci qualche indizio, rimane ancora molto criptico. Ciò che abbiamo potuto apprendere è che si tratterà di un thriller di spionaggio internazionale, in cui i protagonisti hanno il compito di sventare una Terza Guerra Mondiale, salvando l’umanità . Dal nuovo trailer scopriamo un particolare molto importante, ovvero il fatto che i protagonisti siano in grado di manipolare il tempo. Dunque più che di viaggi nel tempo, si parla piuttosto di “inversione di flusso del tempo”, mentre ancora non ci è chiaro chi o cosa sia ‘tenet’.
Il cast è come al solito stellare. I protagonisti saranno Robert Pattinson e John David Washington, figlio di Denzel. Tra i volti noti troveremo inoltre Elizabeth Debicki, Dimple Kapadia, Aaron Taylor Johnson, Clémence Poésy, Michael Caine, Himesh Patel e Kenneth Branagh.
Dopo queste immagini, che non hanno fatto altro che aumentare l’alone di mistero attorno a Tenet, la curiosità è davvero alle stelle. Ci aspettiamo senza dubbio intrighi, adrenalina, tensione, effetti speciali e visivi di altissimo livello (dato anche il budget di 200 milioni di dollari!).
Il nuovo trailer non specifica la data di uscita nelle sale: la data prevista per gli Stati Uniti, il 17 luglio, è stata sostituita da un generico “coming to theaters“. In Italia dovremo invece aspettare il 18 settembre, salvo un peggioramento della situazione sanitaria attuale.
Vi aspettiamo come sempre sulla nostra pagina dedicata a film e serie TV, per rimanere sempre aggiornati!
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento