Un nuovo poster di Tenet suggerisce la data d’uscita del film di Christopher Nolan con protagonista John David Washington: 12 agosto 2020
La Warner Bros non ha ancora confermato nulla, ma un nuovo poster di Tenet, appena rilasciato, suggerisce che la data d’uscita americana del film di Christopher Nolan sia fissata per il 12 agosto 2020. Il poster italiano, invece, reca la data del 26 agosto. Possiamo quindi confermare che il film arriverà in Italia solo un paio di settimane dopo il rilascio statunitense.
La nuova foto promozionale del film mostra il protagonista, interpretato da John David Washington, insieme al suo “gemello”, la cui bocca è coperta da una maschera d’ossigeno.
Da quanto riportato dallo studio di produzione Warner Bros, sappiamo che la trama del film seguirà il protagonista che, armato di una singola parola – Tenet, per l’appunto – dovrà cercare di lottare per la sopravvivenza di tutto il mondo attraverso una missione che si svolgerà al di là del tempo, ma attenzione! Non si tratterà di un vero e proprio viaggio nel tempo, ma di un’inversione.
https://www.instagram.com/p/CCGv0oSHlpP/
Tenet: il poster promozionale anticipa la data di rilascio del film
Il nuovo poster di Tenet, progetto che lo stesso regista ha definito un colossal, suggerisce, quindi, che il film verrà rilasciato ad Agosto di quest’anno, precisamente il 12 agosto. La nuova data è stata rivelata solamente la scorsa settimana dalla Warner Bros. Inizialmente l’uscita del film era prevista per il 17 luglio, mentre qualche tempo dopo è stata rimandata al 21 luglio.
Possiamo solo sperare che il rilascio nei cinema della pellicola, girata in sette paesi differenti, non venga rimandato ancora e che, nel giro di poco più di un mese, potremo vedere finalmente il tanto atteso film di Christopher Nolan sul grande schermo.
Ruicordiamo infine che, oltre alla star John David Washington, in Tenet reciteranno anche gli attori Robert Pattinson, Elizabeth Debicki, Kenneth Branagh, Michael Caine, Himesh Patel e Aaron Taylor-Johnson.
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento