Dopo circa due mesi dall’uscita nelle sale di Tenet, arriva lo streaming digitale anche per l’ultima pellicola di Nolan
Tenet è senza dubbio il film di cui si è parlato di più tra la primavera/estate 2020, sicuramente perché ritenuto dai più come il ritorno dei cinema e delle proiezioni dopo un periodo di stop a causa del diffondersi del contagio da COVID-19.
Il film, opera ultima del regista Christopher Nolan, con John David Washington e Robert Pattinson, è uscito a livello globale nell’agosto 2020 incassando ad oggi 350 milioni di dollari. A partire dal 15 Dicembre sarà disponibile per l’acquisto sulle principali piattaforme streaming.
Tenet: dove trovare lo streaming del film di Nolan
Tenet si prepara a sbarcare in Italia in digitale a partire dal 15 dicembre, pronto ad allietare i pomeriggi natalizi di molti italiani. Infatti, l’ultimo film di Nolan sarà disponibile per l’acquisto in digitale su Amazon Prime Video, Apple Tv, Youtube, Google Play, TIMVISION, Chili, Rakuten TV, PlayStation Store, Microsoft Film & TV; mentre dal 29 dicembre anche per il noleggio su Infinity e Sky Primafila. Ad oggi, il film è già disponibile per il pre-order su: Apple TV, YouTube, Google Play e Chili.
Ma le novità non finiscono qui.
Dal 13 Gennaio Tenet arriverà anche in DVD, Blu-Ray e 4K UHD. Come annunciato da poco negli Usa, l’edizione digitale fisica del film conterà anche la presenza di alcuni contenuti “extra”, tra cui il documentario dedicato alla lavorazione in sé per sé del film: “Looking at the World in a New Way: The Making of Tenet“. Il documentario di un’ora coinvolge autori e attori del film,oltre a Christopher Nolan troviamo anche il direttore della fotografia Hoyte van Hoytema, il production designer Nathan Crowley e il compositore Ludwig Göransson.
Non ci resta che aspettare l’uscita del film in streaming, e assorbire comodamente seduti sul proprio divano quei brividi di piacere che solo un film di Nolan sa regalare.
Lascia un commento