L‘attrice Lily Rabe si unisce a Ben Affleck nel cast di Tender Bar, film drammatico diretto da George Clooney per Amazon Studios
Amazon Studios adatterà Il bar delle grandi speranze, romanzo del 2005 dello statunitense J. R. Moehringer, in un film drammatico diretto da George Clooney intitolato Tender Bar.
Il romanzo è la prima opera del giornalista e scrittore che, in quarantasei capitoli, ripercorre in retrospettiva una parte della sua vita, dai sette ai venticinque anni d’età Si tratta di un racconto di formazione che ci fa conoscere da vicino l’infanzia, l’adolescenza e l’età adulta dell’autore.
Alla ricerca del padre, scomparso prima che suo figlio pronunciasse la prima parola, il giovane alter ego di Moehringer si imbatte nel bar dello zio. Qui fa la conoscenza dei clienti abituali del bar, che lo guidano nel passaggio dalla fanciullezza all’età adulta.
ÂÂÂÂÂVisualizza questo post su InstagramÂÂÂÂÂÂÂÂÂÂÂ
Lily Rabe, Ben Affleck e Tye Sheridan protagonisti di Tender Bar
Protagonisti della pellicola ispirata al romanzo di J. R. Moehringer saranno Tye Sheridan e Ben Affleck: il primo interpreterà il protagonista, mentre l’altro sarà lo zio.
A loro si è unita Lily Rabe, attrice nota al grande pubblico principalmente per la sua partecipazione alla serie antologica di Ryan Murphy, American Horror Story.
La Rabe reciterà nei panni della madre del protagonista e, secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter, sarà suo il ruolo femminile principale nella pellicola.
Oltre che regista, George Clooney sarà anche produttore insieme a Grant Heslo e Ted Hope per Smokehouse Pictures; J. R. Moehringer farà parte del team creativo nelle vesti di produttore esecutivo, mentre il premio Oscar William Monahan (The Departed) si occuperà della sceneggiatura.
Non sappiamo ancora quando inizieranno le riprese del film, ma incrociamo le dita e speriamo di avere presto buone nuove!
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere? Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Lascia un commento