Da poco è online il teaser trailer del nuovo film di Monster Hunter diretto da Paul W.S. Anderson, che vedrà protagonista Milla Jovovich.
La saga di Monster Hunter ha saputo conquistare nel tempo numerosi videogiocatori, e dopo alcune indiscrezioni e conferme ufficiali, è finalmente emerso il teaser trailer della pellicola. Il film sarà diretto da Paul W.S. Anderson, che già si era occupato in passato degli adattamenti cinematografici di Resident Evil (con risultati per la verità altalenanti). Tornerà a collaborare col noto regista anche Milla Jovovich, che qui interpreterà Natalie Artemis.
Le nostre prime impressioni sul teaser trailer del film di Monster Hunter
Questo è il teaser trailer dell’atteso film di Monster Hunter con Milla Jovovich:
Che ne pensate? La CGI sembra di buon livello, nonostante il budget da 60 milioni che di solito caratterizza produzioni non di prima fascia. Purtroppo, nonostante la presenza di Black Diablos, noto ai fan del franchise, la presenza di soldati dell’esercito armati di mitra e minigun sembra allontanare il film dalle atmosfere del videogioco. La speranza, è che questa sensazione venga smentita, perché una scelta di questo tipo rischierebbe di eliminare ciò che caratterizza l’universo del videogioco, con il rischio di far diventare la pellicola anonima e lontana dai gusti dei fan stessi. Lo stesso Paul W.S. Anderson, con i suoi ultimi progetti non è riuscito a stupire, anche se ha promosso questo progetto dichiarando che per lui è un capolavoro. Vedendo queste prime immagini il primo impatto, purtroppo, non è stato dei più positivi, ma mi auguro di essere smentito in futuro.
Il cast, oltre a Milla Jovovich, è composto da Tony Jaa, Clifford “T.I.” Harris Jr., Ron Perlman, Diego Boneta e Meagan Good. Da sottolineare, inoltre, che l’uscita, in netto contrasto con il trend del momento, è stata anticipata per gli USA a questo dicembre. Vedremo se la data verrà confermata, in attesa di sapere qualcosa in più anche sull’uscita in italia.
Lascia un commento